paradox0987 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 (modificato) Ciao a tutti A seguito del trapianto cui mi sono sottoposto, vendo alcuni prodotti acquistati un mese fa e dei quali (giacché la cura di mantenimento post trapianto prescrittami dal Dott. Campo prevede altri prodotti) non ho più bisogno. Tutti i prodotti sono sigillati e verranno spediti in contrassegno (così siete certi di evitare fregature;-) E’ possibile acquistarli insieme (prezzo migliore) o singolarmente. 11 bottiglie di remox IV spray - ce l’ho da gennaio - (Composizione: Minoxidil 5% - acido azelaico 1,5 % - 0, 25 % progesterone – 0, 25 % treitonina – 0, 5 idrocortisone) 3 confezioni rogaine foam (minoxidil 5%) scadenza giugno 2008 9 “nature’s way” saw palmetto 160mg standardizzati (60 capsule in ogni bottiglia). Un saluto :fiorellino: Franco Modificato 7 Novembre 2021 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 nature way sarebbe proguard su anagen?cmq mi interessa foam e saw palmetto e 2 spray del remox.i prezzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola Pat Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Per favore mi potete aiutare?! non riesco ad acquistare Rogaine foam... Va bene una carta prepagata? Dopo che mi registro e inserisco il codice della carta mi dice che c'è un errore e che non si può acquistare dall'Italia quel tipo di prodotto. Ho provato sia su cheaprogaine.com che su amazon ... Perfavore indicati un sito attendibile e i modi per l'acquisto...... Grazie di cuore a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 mi interesserebbe solo il foam.mi dici il prezzo? compralo su ebay.io lo compro su ebay e mi e' sempre arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikinusa Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 si ma i prezzi? fammi sapere sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikinusa Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 mandami una mail a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 franco qual'è la scadenza e il prezzo del remox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati