PatrizioP Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Ciao a tutti e complimenti sinceri per il forum, davvero ben organizzato. Soffro di a.a. da circa 5 anni, nei primi periodi prendevo 2 capsule al giorno (mattina presto, mattina tardi) e la lozione per la sera. Ho seguito sempre con costanza questa mia cura (modificandola a volte, su consigli del dermatologo) e posso dire che un po' di risultati buoni li ho avuti. Sono stato quasi un giorno intero a sfogliare i vari thread su questo sito, ma chi dice una cosa chi un' altra alla fine si fà solo tanta confusione :D Molti dicono (da quanto ho capito, riferito a questo forum :) ) che l' abbinamento fina e minoxidil 5% è abbastanza buono. Sapreste darmi maggiori info su questi 2 prodotti? Ad esempio quanto costano entrambi, come vanno usati, dove li vendono, ecc ecc. Ciao e grazie a tutti per eventuali risposte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 ma che cura fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Perchè che cura dovrei fare? Attendo delucidazioni da parte di esperti, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Soffro di a.a. da circa 5 anni, nei primi periodi prendevo 2 capsule al giorno (mattina presto, mattina tardi) e la lozione per la sera. Due capsule di cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Le prendevo proprio agli inizi della cura e sinceramente non ricordo il tipo di capsula (5 anni fà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Ma il medico cosa ti ha detto?? Hai aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Ho la classica a. a. da uomo. Raga, potreste darmi delucidazioni su fina e minoxidil? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Leggi qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Ti convienme farti visitare valutare obiettivamente , e sara' il medico a decidere se in base alla tua suituazione c,inica necessiti di terapia farmacologica o meno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Salve dottore, in quali casi si passa alla terapia farmacologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Si valuta doopola visita in base ad eta, evoluzione dela calvizie tiopo di diradamento etc, In tricologia le generalizzazioni non esistono. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 12 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 (modificato) Salve dottore, innanzitutto grazie mille per le risposte. Ho 25 anni e da circa 5 seguo la cura datami dal dermatologo privato (capsule, compresse e lozioni). Vorrei cominciare a provare fina e minoxidil 5%, cosa mi consiglia? Grazie dottore :) Modificato 12 Aprile 2007 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Innanzitutto fina e minox deve essere un dermatologo a prescrivertele, il fai da te spesso e volentieri fa più male che bene. Potresti elencare le lozioni e le pillole che ti ha fatto assumere il tuo medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati