Vai al contenuto

Consiglio cura

PatrizioP

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e complimenti sinceri per il forum, davvero ben organizzato.

Soffro di a.a. da circa 5 anni, nei primi periodi prendevo 2 capsule al giorno (mattina presto, mattina tardi) e la lozione per la sera.

Ho seguito sempre con costanza questa mia cura (modificandola a volte, su consigli del dermatologo) e posso dire che un po' di risultati buoni li ho avuti. Sono stato quasi un giorno intero a sfogliare i vari thread su questo sito, ma chi dice una cosa chi un' altra alla fine si fà solo tanta confusione :D

Molti dicono (da quanto ho capito, riferito a questo forum :) ) che l' abbinamento fina e minoxidil 5% è abbastanza buono. Sapreste darmi maggiori info su questi 2 prodotti? Ad esempio quanto costano entrambi, come vanno usati, dove li vendono, ecc ecc.

Ciao e grazie a tutti per eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
Soffro di a.a. da circa 5 anni, nei primi periodi prendevo 2 capsule al giorno (mattina presto, mattina tardi) e la lozione per la sera.

Due capsule di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dottore, innanzitutto grazie mille per le risposte.

Ho 25 anni e da circa 5 seguo la cura datami dal dermatologo privato (capsule, compresse e lozioni). Vorrei cominciare a provare fina e minoxidil 5%, cosa mi consiglia?

Grazie dottore :)

Modificato da PatrizioP
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Innanzitutto fina e minox deve essere un dermatologo a prescrivertele, il fai da te spesso e volentieri fa più male che bene.

Potresti elencare le lozioni e le pillole che ti ha fatto assumere il tuo medico?

Link al commento
Condividi su altri siti