castano_chiaro Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Salve dottor Gigli, volevo chiederle fino a che periodo si può utilizzare la Neostrata al 15%. di norma la uso da circa 2 anni 2 volte la settimana abbinando una antirughe da notte e mi trovo benissimo. ho letto che l'acido glicolico non va usato in estate quando ci si abbronza. considerando che la media di noi andrà a prendere il primo sole già da maggio/giugno, volevo chiederle fino a che periodo ci si puà spingere a usare la Neostrata. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 Fino a che nonmti espono al sole poi interrompi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 ok grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 castano tu che sebri capirne parekkio!leggi il mio topic e mi dai un consiglio??è quello sulla desquamazione e prurito dovuto al minox....vorrei uno shampoo per alleviare questi sides Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 non ti so proprio aiutare xchè non ho questo problema e il minox non l'ho usato mai. potresti provare col Triatop la butto li così ma il dottore saprà essere molto piu chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati