blasco79 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Salve a tutti, volevo sapere una cosa....non ho ancora provato questo "toppik" ma è poi così fantastico??? Io ho un leggero diradamento sulla parte frontale. Su ebay si può comprare tranquillamente...ma un dubbio mi assale , ho i capelli semi lunghi e uso sempre il gel per tenerli alzati, se uso il toppik poi posso mettere il gel senza rovinarne l'effetto???? :34: :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 si puoi applicarlo anzi con il gel il risultato è migliore visto che il toppik si fissa meglio ai capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 cazz....ta se applichi i toppik e in seguito metti il gel il toppik ti rimane tutto sulle mani.. Provare per credere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 ma che cavolate dicono?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 ma che cavolate dicono?! qualche hanno fa' questo forum era molto piu' disponibile... Abbi pazienza nicola ci tocca il fai da te... Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 qualche hanno fa' questo forum era molto piu' disponibile... Abbi pazienza nicola ci tocca il fai da te...Ciao!! io frenquento il forum non da tanto.. ma in questa sezione ho visto che non sono x niente disponibili! ormai non scrivono neanche più.. mi sa che ci tocca davvero il fai da te :D ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati