Vai al contenuto

ottimo prodotto per dermatite seborroica

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,

volevo consigliarvi un prodotto favoloso per la dermatite seborroica. Si chiama Quiseb Duo Lozione-shampoo della Quinoa....Mi è stato consigliato da un dermatologo ed ho trovato subito dei risultati sorprendenti.. Pensate che va applicato sulla cute, lieve massaggio lasciato agire per 10 minuti, poi si aggiunge acqua e le squame secche o grasse vanno via immediatamente....

Favoloso è dir poco..

Spero di esservi stato d'aiuto e comunque per qualsiasi informazione vi lascio la mia e-mail: [email protected]

Ps. Qui nel Lazio è in vendita in molte farmacie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,

volevo consigliarvi un prodotto favoloso per la dermatite seborroica. Si chiama Quiseb Duo Lozione-shampoo della Quinoa....Mi è stato consigliato da un dermatologo ed ho trovato subito dei risultati sorprendenti.. Pensate che va applicato sulla cute, lieve massaggio lasciato agire per 10 minuti, poi si aggiunge acqua e le squame secche o grasse vanno via immediatamente....

Favoloso è dir poco..

Spero di esservi stato d'aiuto e comunque per qualsiasi informazione vi lascio la mia e-mail: [email protected]

Ps. Qui nel Lazio è in vendita in molte farmacie

Mah io so solo che è un parafarmaco e che costa la bellezza di 17€..che cosa contenga rimane un mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx

il Quiseb duo lozione-shampoo contiene i seguenti principi attivi:

Tea tree oil al 2% azione antimicrobica e antifungina

Acido glicerretico in fitosoma (amminoacidi della soia che consentono un migliore rilascio e un potenziamento del principio attivo) azione antinfiammatoria

Olivem 400 molecola estratta dall'olio di oliva 2%, azione sebonormalizzante

Aloe vera gel estratta in un rapporto di 200:1 cioè in 1gr di sostanza ci sono 200gr di succo liquido

Il prodotto non contiene lauril solfati!! Ne conservanti!! Ne paraffina !! Ne glicerina!! E neanche cortisonici!!

E' ipoallergenico.

Questo prodotto sta dando grandi risultati e lo potete usare 2-3 volte a settimana tranquillamente. Io lo alterno al Quinoil shampoo (questo è delicatissimo a base di quattro oli eudermici) e vi dico che ho risolto il mio problema. Lo vedrete con i vostri occhi!

Per il viso e la linea frontale invece usate il Quiseb crema 2-3 volte al giorno la composizione è la stessa varia la contrazione dei componenti.

Vi dico che sono 15 anni che ho provato di tutto e questi prodotti sono favolosi. Li trovate in farmacia.

Per quanto riguarda il prezzo siamo nella media e francamente preferisco spendere 2 euro in più evitando cortisonici e lauril solfati!!

I soldi li benedico per questi prodotti, penso come voi del resto ne abbiamo spesi tanti.

Ci tengo a ricordarvi che di miracoloso non esiste nulla soprattutto per una patologia multifattoriale come la dermatite seborroica, però ottimi risultati si ottengono con la giusta igiene del cuoio capelluto. Io questi prodotti li sto usando da qualche settimana e vi dico che avevo le croste in testa, già dopo il primo lavaggio si erano sciolte e quasi sparite del tutto. Il mio dermatologo dell'ASL mi aveva detto che tutta la linea della Quinoa stava dando risultati ai suoi pazienti. Pensate che questo dottore visita dalle 40 alle 70 persone al giorno con un modesto ticket di 12 euro.

Saluti

per qualsiasi cosa scrivimetemi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato in farmacia a prenderlo....domani mattina arriva e lo provo....Speriamo bene....COme ti trovi con quell'altro shampo Quinoil????

Ma per la cute? Io ho qualche macchietta di ds sparsa anche sul corpo....ma non riesco a trocare niente che mi risolva o almeno allievi la situazione...

Il Quinoil shampoo è un extradelicato che deterge senza aggredire la cute, è a base di quattro oli (camomilla, macadamia, mandorle, jojoba), ma la cosa importante è che per la sua assenza di lauril solfati, paraffina, glicerina e conservanti è un prodotto che viene dato in pediatria per i neonati, quindi non ci sono altre parole da aggiungere. Io mi trovo benissimo ad alternarlo con il quiseb duo. Devo dirti che ho provato anche prodotti per la doccia, la dermatite atopica e sono veramente eccezionali.

Sei sicuro che le macchie che hai sono D.S? Oppure delle micosi? Dovresti descrivermele. In tutti i casi puoi lavarti con il Quinoil doccia bi-attivo (altro prodotto che io uso perchè vado in piscina è preventivo e coadiuvante per micosi e batteri, contiene climbanzolo e lipoamminoacidi della soia).

Vedrai che mi ringrazierai.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx

il Quiseb duo lozione-shampoo contiene i seguenti principi attivi:

Tea tree oil al 2% azione antimicrobica e antifungina

Acido glicerretico in fitosoma (amminoacidi della soia che consentono un migliore rilascio e un potenziamento del principio attivo) azione antinfiammatoria

Olivem 400 molecola estratta dall'olio di oliva 2%, azione sebonormalizzante

Aloe vera gel estratta in un rapporto di 200:1 cioè in 1gr di sostanza ci sono 200gr di succo liquido

Il prodotto non contiene lauril solfati!! Ne conservanti!! Ne paraffina !! Ne glicerina!! E neanche cortisonici!!

E' ipoallergenico.

Questo prodotto sta dando grandi risultati e lo potete usare 2-3 volte a settimana tranquillamente. Io lo alterno al Quinoil shampoo (questo è delicatissimo a base di quattro oli eudermici) e vi dico che ho risolto il mio problema. Lo vedrete con i vostri occhi!

Per il viso e la linea frontale invece usate il Quiseb crema 2-3 volte al giorno la composizione è la stessa varia la contrazione dei componenti.

Vi dico che sono 15 anni che ho provato di tutto e questi prodotti sono favolosi. Li trovate in farmacia.

Per quanto riguarda il prezzo siamo nella media e francamente preferisco spendere 2 euro in più evitando cortisonici e lauril solfati!!

I soldi li benedico per questi prodotti, penso come voi del resto ne abbiamo spesi tanti.

Ci tengo a ricordarvi che di miracoloso non esiste nulla soprattutto per una patologia multifattoriale come la dermatite seborroica, però ottimi risultati si ottengono con la giusta igiene del cuoio capelluto. Io questi prodotti li sto usando da qualche settimana e vi dico che avevo le croste in testa, già dopo il primo lavaggio si erano sciolte e quasi sparite del tutto. Il mio dermatologo dell'ASL mi aveva detto che tutta la linea della Quinoa stava dando risultati ai suoi pazienti. Pensate che questo dottore visita dalle 40 alle 70 persone al giorno con un modesto ticket di 12 euro.

Saluti

per qualsiasi cosa scrivimetemi.

ciao

Ti ringrazio per la delucidazione...sarei interessao più che altro ai risultati a lungo termine. Tu da quanto tempo stai usando questi prodotti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la delucidazione...sarei interessao più che altro ai risultati a lungo termine. Tu da quanto tempo stai usando questi prodotti??

Ciao,

io questi prodotti li sto usando da qualche settimana e sono entrati nella mia igiene quotidiana. La cosa bella è che non sono più schiavo di creme, pillole ecc. Francamente essendo prodotti privi di tutto, quindi ipoallergenici (ti dico così perchè io sono un chimico e lavoro in un laboratorio universitario dove facciamo controlli di qualità), li puoi usare quanto tempo vuoi. E' come la schiuma da barba, oppure il bagnodoccia se ti trovi bene li usi a vita. In tutti i casi credimi che dietro molti prodotti che citate nei forum si nascondono solo dei grandi interessi economici e i principi attivi possono causare più danni che altro.

Comunque sono a disposizione per quello che mi compete.

Link al commento
Condividi su altri siti