kobe83 Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 ma c'è un dermatologo in liguria dove ti facciano delle analisi accurate e non guardandoti solo i capelli ad occhio come vedo che fanno da tante parti (esperienze dal forum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu73 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Ciao, il mio ragazzo è andato dal dr. Basso per una visita circa 4 mesi fa ed ora c'è tornato per il controllo. Il doc gli ha richiesto vari esami del sangue che gli ha detto di farsi scrivere dal medico di famiglia e di eseguire poi alla mutua. Ora li ha portati alla seconda visita e gli ha detto che dagli esami risultava basso il ferro. Comunque ora la situazione con la terapia del doc è molto migliorata ed il mio Marco ha dei bei capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igrane Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 (modificato) manu73 ha scritto: Ciao, il mio ragazzo è andato dal dr. Basso per una visita circa 4 mesi fa ed ora c'è tornato per il controllo. Il doc gli ha richiesto vari esami del sangue che gli ha detto di farsi scrivere dal medico di famiglia e di eseguire poi alla mutua. Ora li ha portati alla seconda visita e gli ha detto che dagli esami risultava basso il ferro. Comunque ora la situazione con la terapia del doc è molto migliorata ed il mio Marco ha dei bei capelli. Ciao Poichè ogni azione sui bulbi piliferi necessita di 3 mesi almeno per avere una reazione , sia positiva che negativa , io penso che tu stia un pochino diciamo solo sbagliandoti. Poi non capisco perchè non scrive il tuo MARCO e non tu. Per favore facciamo un forum serio e utile Modificato 31 Maggio 2008 da igrane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati