Vai al contenuto

analisi del capello e del sangue


kobe83

Messaggi raccomandati

  • 6 months later...

Ciao, il mio ragazzo è andato dal dr. Basso per una visita circa 4 mesi fa ed ora c'è tornato per il controllo. Il doc gli ha richiesto vari esami del sangue che gli ha detto di farsi scrivere dal medico di famiglia e di eseguire poi alla mutua. Ora li ha portati alla seconda visita e gli ha detto che dagli esami risultava basso il ferro. Comunque ora la situazione con la terapia del doc è molto migliorata ed il mio Marco ha dei bei capelli. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Ciao, il mio ragazzo è andato dal dr. Basso per una visita circa 4 mesi fa ed ora c'è tornato per il controllo. Il doc gli ha richiesto vari esami del sangue che gli ha detto di farsi scrivere dal medico di famiglia e di eseguire poi alla mutua. Ora li ha portati alla seconda visita e gli ha detto che dagli esami risultava basso il ferro. Comunque ora la situazione con la terapia del doc è molto migliorata ed il mio Marco ha dei bei capelli. Ciao

 

Poichè ogni azione sui bulbi piliferi necessita di 3 mesi almeno per avere una reazione , sia positiva che negativa , io penso che tu stia un pochino diciamo solo sbagliandoti.

Poi non capisco perchè non scrive il tuo MARCO e non tu.

Per favore facciamo un forum serio e utile

Modificato da igrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...