mamy Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Salve a tutti, sono un nuovo utente e sto cercando disperatamente un buon dermatologo a genova, per un probblema ai capelli, rebora è troppo caro mi hanno detto 200 euro x visita, qualcuno non ne conosce altri, bravi vi prego help me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamy Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Salve a tutti, sono un nuovo utente e sto cercando disperatamente un buon dermatologo a genova, per un probblema ai capelli, rebora è troppo caro mi hanno detto 200 euro x visita, qualcuno non ne conosce altri, bravivi prego help me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: ehilà c'è qualcuno che mi può rispondere, sono un caso disperato!!!!!!!!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu73 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Ciao, il mio ragazzo è andato dal dr. Basso: glielo ha consigliato un suo collaga di lavoro che c'era già andato e si è trovato benissimo. Ormai sono passati 4 mesi e proprio pochi giorni fa è andato da lui per la visita di controllo. Il problema è che il doc lavora anche a roma e quindi su genova è solo uno o due giorni asettimana. La prima visita so che chiede 100euro. Il mio ragazzo qui accanto dice che è un doc molto serio ed attento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabrinap Inviato: 5 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2007 Io avevo contattato per email il dott Rebora e lui mi aveva detto che prende 120 euro per la prima visita. Il problema è che tempo prima avevo contattato la clinica Montallegro in cui lavora e lì mi dissero che prendeva più di 200 euro a visita, mi sembra sui 220 euro. Ora non so che pensare.... Perchè non posso spendere 220 euro per una visita! Oltretutto non si capisce bene se il dott Rebora abbia davvero risolto i problemi a qualcuno o no. Non voglio però ritrovarmi dall'ennesimo dermatologo incompetente. Non mi fido di quelli che il sito Gitri pubblica, perchè io ero andata da uno di quelli e mi ero trovata malissimo, aveva completamente sbagliato la cura e non capiva nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accanita Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 aiutate anche me...un dermatologo per la mia alopecia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati