shadow Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Nonostante lavo i capelli a giorni alterni, con shampo delicato e triatop (o nizoral o altro) continuo ad avere forfora in quantità abbndante. Il dermatologo da cui sono in cura mi ha detto che il mio sebo è molto denso ma nonostante 5 anni di cure le cose non sono migliorate. Pur essendomi diagnosticata A.A. perdo una quantità non indifferente di capelli, se li lavo dopo 3 giorni ho le mani piene di capelli neri della mia lunghezza e non i capelli corti e fini che si dice dovrebbero cadere in A.A. Sono passato da fina a duta ma per il momento nulla è cambiato. La mia domanda in definitiva è questa: è possibile che in alcuni casi la caduta dipenda in percentuale maggiore dalla presensa di sebo in eccesso sul cuoio capelluto e in maniera minore dall'A.A? E' possibile che in questo caso non si tratta di A.A. ma di effluvio legato ad altre cause? Ovviamente non chiedo una diagnosi a distanza ma vorrei esperienze di persone che presentano gli stessi sintomi ossia caduta abbondante, capelli unti (dopo 2 giorni), forfora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 E' possibile che in questo caso non si tratta di A.A. ma di effluvio legato ad altre cause? potrebbe anche darsi. ma usi propecia, minox etc.? ed hai avuto i risultati sperati? sapevo che la fina risucesse anche la seborrea se legata all'Aga. qualcosa non mi torna. soicuro di non avere un TE cronico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 si propecia ora duta, minox, altre pillole. Non non sono sicuro, vorrei scoprirlo, presto mi farò visitare dal dottor Gigli, per il momento mi piacerebbe avere esperienze di chi soffre di forfora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati