BOY Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 xxxxx mi sto sempre piu accorgendo che i capelli soppratutto sotto il sole hanno dei riflessi dorati.. effettivamente penso che siano sgamabili essendo di color diverso dai capelli laterali... Potrei tingere i capelli con prodotti che usano di solito le donne per cambiarsi i colore dei capelli???? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 xxxxx mi sto sempre piu accorgendo che i capelli soppratutto sotto il sole hanno dei riflessi dorati.. effettivamente penso che siano sgamabili essendo di color diverso dai capelli laterali...Potrei tingere i capelli con prodotti che usano di solito le donne per cambiarsi i colore dei capelli???? :unsure: funzione "cerca", inserire "tingere" x esempio :fischietto: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 funzione "cerca", inserire "tingere" x esempio :fischietto: :sudato: non ho capito :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 ci sono molti post che hanno come argomento la tintura ecc praticamente ti è stato suggerito di utilizzare la funzione "cerca" del forum inserendo la parola "tintura" vedrai tantissimi post :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 ci sono molti post che hanno come argomento la tintura ecc praticamente ti è stato suggerito di utilizzare la funzione "cerca" del forum inserendo la parola "tintura" vedrai tantissimi post :okboy: ok grazie :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 xxxxx mi sto sempre piu accorgendo che i capelli soppratutto sotto il sole hanno dei riflessi dorati.. effettivamente penso che siano sgamabili essendo di color diverso dai capelli laterali...Potrei tingere i capelli con prodotti che usano di solito le donne per cambiarsi i colore dei capelli???? :unsure: se vuoi togliere o attenuare il dorato prendi una tintura dello stesso colore con l'aggiunta cenere ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 se vuoi togliere o attenuare il dorato prendi una tintura dello stesso colore con l'aggiunta cenere ciao ;) e' praticamente il rossiccio di cui tutti parlano e che compare dopo 1 mesetto o + nei capelli indiani....usa l'antirosso...e' fenomenale :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 9 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 se vuoi togliere o attenuare il dorato prendi una tintura dello stesso colore con l'aggiunta cenere ciao ;) dove li posso prendere?? e' praticamente il rossiccio di cui tutti parlano e che compare dopo 1 mesetto o + nei capelli indiani....usa l'antirosso...e' fenomenale :okboy: ok :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati