wild Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Ciao a tutti! Ho cominciato la cura con fina piu' integratori nel giugno 2006...l'ho seguita fino ai primi di gennaio e dopo 7 mesi i capelli continuavano a cadere ma erano oggettivamente piu' forti e coprenti. Non so perchè ho interrotto la terapia...in parte perchè cmq mi cadevano....in parte per i maledetti sides della fina( ho avuto un po' di problemi di erezione) Comunque fatto sta che dopo poco piu' di un mese dall'interruzione (e quindi a metà febbraio) ho cominciato a diradarmi di brutto su tutta la testa in particolare suil vertex, i capelli sono diventati molto deboli e fini ed ho una paura esgerata. Cosa puo essere successo? L'interruzione della fina? Cambio di stagione? Effluvio? Tutti e tre? sarebbe successo anche se non avessi interrotto?? Aiuto P.S. i primi di marzo o ricominciato la cura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 se hai problemi di erezione vuol, dire k il farmaco ti porta sides e nn dovresti ricominciare a prenderla.. dovresti cercare altre strade. mio parere di non medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 La causa piu' probabile del peggioramento e' l'interuzione dela finasteride , comnunque fatti rivalutare dal tuo dermatologo e cerca di comntinuare a curarti magari diversamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Grazie dottore, ma purtroppo ora come ora mi preme riconquistare quello che ho perso in un mese e mezzo...tanto! Per quanto riguarda le alternative ad uso topico non le reggo proprio, ho i capelli molto fini ed ero costretto ad applicare la lozione di sera per poi lavarmi i capelli ogni mattina e cosi facendo si indobolivano ulteriormante. Senza considerare che la lozione mi rendeva i capelli sfibrati e secchi il che' psicologicamente mi provava. Ho usato per una settimana ina lozione a base di minoxidili-progesterone-estradiolo-ciproterone acetato I sides della fina non li ho accertati al 100per100 infatti mi capitava solo alcune volte col la mia fidanzata e mai con altre...e nonostante l'interruzione della fina con la mia ragazzami è capitato ancora qualche problemino passeggero...quindi penso non era un problema dovuto alla fina. Dottore riusciro' a recuperare quello che ho perso in questo mese e mezzo? Devo riaspettare nuovamente i fatidici 3 mesi della fina?? nonostante l'ho presa per 7 mesi consecutivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Se ti curi puoi rewcxuperare certamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 I sides della fina non li ho accertati al 100per100 infatti mi capitava solo alcune volte col la mia fidanzata e mai con altre...e nonostante l'interruzione della fina con la mia ragazzami è capitato ancora qualche problemino passeggero...quindi penso non era un problema dovuto alla fina. piccolo OT per sdrammatizzare:e bravo l' amico...spera che la tua raga nn legga il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild Inviato: 7 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 piccolo OT per sdrammatizzare:e bravo l' amico...spera che la tua raga nn legga il forum... è vero....altrimenti dovro' aspettare che inventino il farmaco contro la perdita delle fidanzate... :) BUONE FESTE A TUTTI VOI CHE SIETE DEI GRANDI E SPERO UN GIORNO DI INCONTRARVI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 è vero....altrimenti dovro' aspettare che inventino il farmaco contro la perdita delle fidanzate... :) Non credo che la sua ragazza lo conosca come "wild". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati