Vai al contenuto

Ho interrotto fina dopo 7 mese...che sbaglio!!!

wild

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho cominciato la cura con fina piu' integratori nel giugno 2006...l'ho seguita fino ai primi di gennaio e dopo 7 mesi i capelli continuavano a cadere ma erano oggettivamente piu' forti e coprenti.

Non so perchè ho interrotto la terapia...in parte perchè cmq mi cadevano....in parte per i maledetti sides della fina( ho avuto un po' di problemi di erezione)

Comunque fatto sta che dopo poco piu' di un mese dall'interruzione (e quindi a metà febbraio) ho cominciato a diradarmi di brutto su tutta la testa in particolare suil vertex, i capelli sono diventati molto deboli e fini ed ho una paura esgerata.

Cosa puo essere successo?

L'interruzione della fina?

Cambio di stagione?

Effluvio?

Tutti e tre? sarebbe successo anche se non avessi interrotto??

Aiuto

P.S. i primi di marzo o ricominciato la cura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dottore,

ma purtroppo ora come ora mi preme riconquistare quello che ho perso in un mese e mezzo...tanto!

Per quanto riguarda le alternative ad uso topico non le reggo proprio, ho i capelli molto fini ed ero costretto ad applicare la lozione di sera per poi lavarmi i capelli ogni mattina e cosi facendo si indobolivano ulteriormante. Senza considerare che la lozione mi rendeva i capelli sfibrati e secchi il che' psicologicamente mi provava.

Ho usato per una settimana ina lozione a base di minoxidili-progesterone-estradiolo-ciproterone acetato

I sides della fina non li ho accertati al 100per100 infatti mi capitava solo alcune volte col la mia fidanzata e mai con altre...e nonostante l'interruzione della fina con la mia ragazzami è capitato ancora qualche problemino passeggero...quindi penso non era un problema dovuto alla fina.

Dottore riusciro' a recuperare quello che ho perso in questo mese e mezzo?

Devo riaspettare nuovamente i fatidici 3 mesi della fina?? nonostante l'ho presa per 7 mesi consecutivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

I sides della fina non li ho accertati al 100per100 infatti mi capitava solo alcune volte col la mia fidanzata e mai con altre...e nonostante l'interruzione della fina con la mia ragazzami è capitato ancora qualche problemino passeggero...quindi penso non era un problema dovuto alla fina.

piccolo OT per sdrammatizzare:e bravo l' amico...spera che la tua raga nn legga il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT per sdrammatizzare:e bravo l' amico...spera che la tua raga nn legga il forum...

è vero....altrimenti dovro' aspettare che inventino il farmaco contro la perdita delle fidanzate... :)

BUONE FESTE A TUTTI VOI CHE SIETE DEI GRANDI E SPERO UN GIORNO DI INCONTRARVI.....

Link al commento
Condividi su altri siti