-C85-2- Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 oggi mi sono accorto di aver finito la papaina..e dato che la mia vecchia farmacia è troppo distante dalla mia nuova abitazione volevo chiedervi..qualcuno a milano che la usa e sa una farmacia in zona abbastanza centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 oggi mi sono accorto di aver finito la papaina..e dato che la mia vecchia farmacia è troppo distante dalla mia nuova abitazione volevo chiedervi..qualcuno a milano che la usa e sa una farmacia in zona abbastanza centrale? up :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 up :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUR Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 io l'ho trovata alla farmacia carlo erba ma nn so è giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 3 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 io l'ho trovata alla farmacia carlo erba ma nn so è giusta mi dici la via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUR Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 PIAZZA DUOMO DOVE C'E' LA RINASCENTE POCO PIU AVANTI VEDI LA CROCE DELLA FARMACIA... E' QUELLA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Fate sapere se è quellaa giusta... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUR Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 stamattina mi sono epilato... ho provato la papaina... l'odore nn era molto forte e cmq mettendola nn ho sentito niente di niente, quindi nn è lei :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 stamattina mi sono epilato... ho provato la papaina... l'odore nn era molto forte e cmq mettendola nn ho sentito niente di niente, quindi nn è lei :cry: immaginavo, quel 1:4 nn era incoraggiante :60: cmq prova a tornare in quella farmacia e fattela preparare 1:100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUR Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 NOO niente nn me la fanno sta papaina... :cry: C85 sai dove posso trovarla? so che tu la usi... chi è il tuo fornitore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 NOO niente nn me la fanno sta papaina... :cry: C85 sai dove posso trovarla? so che tu la usi... chi è il tuo fornitore? so che la farmacia che me l'ha preparata ultimamente se l'è fatta arrivare da milano... poi vi dirò... ora sono un pò impegnato con vari problemi....appena so quale è posto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUR Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 so che la farmacia che me l'ha preparata ultimamente se l'è fatta arrivare da milano...poi vi dirò... ora sono un pò impegnato con vari problemi....appena so quale è posto tutto ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 0554220422 chiama questa farmacia la spediscono .farmacia rifredi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUR Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 0554220422chiama questa farmacia la spediscono .farmacia rifredi interessante... ma di dov'è? il prefisso nn è quello di pisa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob_erto Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 mi accodo alla richiesta, papaina a milano 1:100. fateci sapere! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati