bukowski Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 salve a tutti, da poco più di 2 anni perdo i capelli con arretramento nella zona frontale, delle tempie e anche ai lati della testa. Ormai sono un hamilton 1 e due dermatologi della mia città mi diagnosticano alopecia androgenetica.Mi reco così da Campo per una lozione seria e ci vado 2 volte ma entrambe lui mi dice che la mia è una situazione parafisiologica e non aga. Malgrado questo mi prescrive una lozione a base di minoxidil e idrocortisone da mettere su tutta la testa e non mi dice affatto di sospendere propecia ma devo chiederlo io se smettere o meno quando mi sta già gentilmente accompagnando alla porta. Ovviamente continuo a prenderla. Ho bisogno del vostro aiuto, non so cosa ho!.Una stempiatura fisiologica fino a che punto può arrivare? Campo si è semplicemente sbagliato e ho aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Senza vederti dal vivo imposibile valutare non siamo chiaroveggenti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Senza vederti dal vivo imposibile valutare non siamo chiaroveggenti.saluti infatti credo che farò un salto da lei dopo l'estate. però dottore solo una cosa..una lozione a base di minox e idrocortisione può aiutare anche in caso di stempiatura fisiologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 abitualmente no salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati