medusafumante Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 come promesso son tornato dopo aga divenuta evidente quinto mese minox 5 proscar 1/4 (sciampo alternati nizorale e selsun blu vital) continuo a perdere un 200 capelli a lavaggio, un 70 percento "leggeri" e un 30 forti, alcuni capelli si sono visibilmente rinforzati e la miniaturizzazione sembra ridotta, eppure non riesco a frenare la caduta anche se per ora ho una ricrescita ancora piuttosto rapida ora il mio dubbio è, visto che ormai sono in mezzo alla cura, aspetto che peggiori o prego che migliori oppure, visto che buona parte del vertex fino quasi al frontaleormai è in crisi quasi non nascondibile, aumento proscar? do retta a tutte le speculazioni sulla propecia e prendo quella? al solito grazie per i pareri ps le zone trattate con mino mostrano un vagone di peluria bionda robusta ma che non sembra muoversi dalla sua condizione peluriosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 come promesso son tornato dopo aga divenuta evidente quinto mese minox 5 proscar 1/4 (sciampo alternati nizorale e selsun blu vital) continuo a perdere un 200 capelli a lavaggio, un 70 percento "leggeri" e un 30 forti, alcuni capelli si sono visibilmente rinforzati e la miniaturizzazione sembra ridotta, eppure non riesco a frenare la caduta anche se per ora ho una ricrescita ancora piuttosto rapida ora il mio dubbio è, visto che ormai sono in mezzo alla cura, aspetto che peggiori o prego che migliori oppure, visto che buona parte del vertex fino quasi al frontaleormai è in crisi quasi non nascondibile, aumento proscar? do retta a tutte le speculazioni sulla propecia e prendo quella? al solito grazie per i pareri ps le zone trattate con mino mostrano un vagone di peluria bionda robusta ma che non sembra muoversi dalla sua condizione peluriosa Perdi troppi capelli, 200 son tanti. NN vedendo e foto nn posso giudicare, ma se ne perdi così tanti e sei certo di avere aga, allora io ci unirei anche un effluvio da curare con locoidon e altro. E sospendere momentaneamente il minox che negli effluvi è dannoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 prova ad usare degl'idrocortisonici per 2-3 mesi , come locoidon o scalpicin , oppure l'estrone base...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusafumante Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 grazie, provo un ciclo di locoidon sono tentato anche di aumentare il proscar, ho dei succhi gastrici piuttosto aggressivi eppure in 3 città non ho trovato una sola farmacia che venda capsule vuote è AGA conclamata e professionalmente accertata, ahimè :) la cosa strana è che anche i capelli che si sono rinforzati sul vertex si sono schiariti alla base pur irrobustendosi e nessuno se lo spiega (fastidioso perchè nonostante la densità ancora accettabile sulla nuca mostra il cedimento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 L'aga nn ha come caratteristica la perdità di molti capelli, quindi oltre all'aga ha sicuramente anche un efluvio. Ricorda che il locoidon nn va bene col minox, che da quel che so aggrava gli effluvi, ma nn vorrei dire na cavolata.Certo sarebbe utile capire i motivi di tale effluvio, e accertare con esami del sangue eventuali carenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusafumante Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 L'aga nn ha come caratteristica la perdità di molti capelli, quindi oltre all'aga ha sicuramente anche un efluvio.Ricorda che il locoidon nn va bene col minox, che da quel che so aggrava gli effluvi, ma nn vorrei dire na cavolata.Certo sarebbe utile capire i motivi di tale effluvio, e accertare con esami del sangue eventuali carenza boh ho toccato cadute di oltre 400 eppure lo scalpo regge ancora nonostante l'evidente diratamento (la caduta forte dura da un paio d'anni ormai, ne ho 29 e non ho cambiato alcuna abitudine di vita se non un radicale miglioramento dell'alimentazione e aumento di attività fisica) non dovrei avere particolari problemi di salute secondo le ultime analisi, sicuramente sono piuttosto nervoso altra stranezza, perdo diversi capelli miniaturizzati dalle zone folte ai side e alcuni capelli si sono evidentemente rinforzati mentre altri restano li a guardarmi depressi ho sospeso il minox comunque e provo a tornare alla propecia, in attesa di vedere se il Locoidon sortisce qualche effetto grazie ancora per le info :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusafumante Inviato: 9 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 la chierica ha ottenuto qualche beneficio in forza e densita, ma i capelli seppur quasi raddoppiati in spessore sono comunque più chiari la parte anteriore del vertex non sembra migliorare particolarmente le tempie per ora sono in abbandono ma non mi interessano più di tanto un mese di utilizzo del locoidon ma in alcuni giorni è ancora presente effluvio di capelli sani piuttosto marcato le analisi sono nella norma ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati