Zio Fester Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Ho fatto fare il minox in farmacia, ma c'è del materiale in sospensione e si cristallizza sul fondo..... è efficace oppure e stato fatto male... :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Probabilmente è stato preparato male. Riportaglielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Fallo ricontrollare al farmacista Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Accidenti ma per un buon galenico in provincia di Varese a chi mi debbo rivolgere..|! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 Potresti rivolgerti alla farmacia Sant'Antonio di Torino, i prezzi a mio avviso sono buoni e spediscono ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati