Vai al contenuto

ale Gf c'ha chierica!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

vedi enrico, impara da chi ci vede meglio di te :D quello tempo 2 anni ed è pelato

Ma alessandro quello riccio, ma che pettinature ridicole, ha i capelli così come tutti i ricci, e che cavolo fa per nasconderlo(poi cosa che n ha nulla), che si asgiuga i capelli a muzzo e così gli vengono.

BAsta vedere aga ovunque.

Se uno ha aga lo si capisce subito perchè i capelli diventan fini e nn crescon piu, alessandro li ha tutti uguali.

Si ho notato anche io che ora che ha tagliato un po i capelli si intravede la cute, ma io nel vertex nn conosco nessuno a cui nn si veda(pure i bambini di 6 anni), frequento solo gente con l'aga? Voi uscite con uomini cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

castano ma stai zitto se quello fra due anni è pelato te fra mezz'ora non hai più i capelli. e poi quale pettinatura ridicola si è tagliato solo i capelli.

n.b. castano, alessandro ha più capelli di te e me messi insieme ed inoltre è più bello di te e me messi insieme.P.s. anche se fra me e te chi alza la media sono io :D :D :D . un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

n.b. castano, alessandro ha più capelli di te e me messi insieme ed inoltre è più bello di te e me messi insieme.P.s. anche se fra me e te chi alza la media sono io :D :D :D . un abbraccio

A Enrì ma xchè voi mischià la lana co la seta?? ahahah :lol: :lol:

cmq guardalo meglio perchè credimi ha un bel buco dietro :lol: e anche le tempie stanno iniziando a arretrare. poi cosa c'è di male, ha 25 anni l'età giusta per sviluppare l'aga no?

nb: che sia piu bello di te magari è anche possibile :lol: ma io ad ogni modo non ci vedo tutta questa bellezza anzi a mio avviso ha una faccia da baccalà.

comunque salutamelo quando lo vedi.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti