castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ma state vedendo al Gf alessandro coi capelli corti? me sa che c'ha la chierica allora è aga... che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ma state vedendo al Gf alessandro coi capelli corti? me sa che c'ha la chierica allora è aga... che dite? Dico che secondo te tutti quelli del gf son calvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 ma guarda che ha un buco e avanti secondo me l'aga è in agguato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 ale con l'aga? questa è proprio una ca, una vera ca, una grande strepitosa gigantesca cazzata.c'ha più capelli lui.n.b.castano ma chi sei?valderrama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 si vede chiaramente che ha problemi di capelli e fa di tutto x nasconderlo con queste pettinature didicole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 si vede chiaramente che ha problemi di capelli e fa di tutto x nasconderlo con queste pettinature didicole vedi enrico, impara da chi ci vede meglio di te :D quello tempo 2 anni ed è pelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 vedi enrico, impara da chi ci vede meglio di te :D quello tempo 2 anni ed è pelato Ma alessandro quello riccio, ma che pettinature ridicole, ha i capelli così come tutti i ricci, e che cavolo fa per nasconderlo(poi cosa che n ha nulla), che si asgiuga i capelli a muzzo e così gli vengono. BAsta vedere aga ovunque. Se uno ha aga lo si capisce subito perchè i capelli diventan fini e nn crescon piu, alessandro li ha tutti uguali. Si ho notato anche io che ora che ha tagliato un po i capelli si intravede la cute, ma io nel vertex nn conosco nessuno a cui nn si veda(pure i bambini di 6 anni), frequento solo gente con l'aga? Voi uscite con uomini cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 castano ma stai zitto se quello fra due anni è pelato te fra mezz'ora non hai più i capelli. e poi quale pettinatura ridicola si è tagliato solo i capelli. n.b. castano, alessandro ha più capelli di te e me messi insieme ed inoltre è più bello di te e me messi insieme.P.s. anche se fra me e te chi alza la media sono io :D :D :D . un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 (modificato) n.b. castano, alessandro ha più capelli di te e me messi insieme ed inoltre è più bello di te e me messi insieme.P.s. anche se fra me e te chi alza la media sono io :D :D :D . un abbraccio A Enrì ma xchè voi mischià la lana co la seta?? ahahah :lol: :lol: cmq guardalo meglio perchè credimi ha un bel buco dietro :lol: e anche le tempie stanno iniziando a arretrare. poi cosa c'è di male, ha 25 anni l'età giusta per sviluppare l'aga no? nb: che sia piu bello di te magari è anche possibile :lol: ma io ad ogni modo non ci vedo tutta questa bellezza anzi a mio avviso ha una faccia da baccalà. comunque salutamelo quando lo vedi. Modificato 30 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 cmq guardalo meglio perchè credimi ha un bel buco dietro :blink: :o In che senso???Ci dobbiamo preoccupà?? :D :D :supersorriso: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati