sweetfairy Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Gent Dott. Gilgi, ho letto un articolo che parla dell'aumento di caduta dei capelli durante il cambio di stagione. Vorrei un suo parere. oOtre all'aumento di caduta è normale che i capelli si sporchino più velocemente durante il cambio di stagione? perchè a me in quete ultime settimane diventano grassi nel giro di due giorni, prima invece lavavo i capelli tranquillamente due volte alla settimana.....per esempio ieri mattina li ho lavati e stamattina mi sono alzata coi capelli che cominciano ed essere sporchi e sono anche afflosciati, non tengono più la piega. nonostante il cambio di stagione la caduta non è aumentata, rimane nella norma. La cura che faccio è sempre quella ormai da mesi e non l'ho cambiata: diane e minoxidil. cosa posso fare? secondo lei è normale in questo periodo? devo fare degli esami? Grazie molte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 In un anno si assiste a 2 ricambi stagionali che comunque si verificano in periodi diversi da persona a persona.Il sebo tenmde fisiologicamente ad aumentare nel periodo invernale e si riduce nel periodo estivo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 scusi ma non ho capito la risposta. se il sebo tende a diminuire con l'arrivo del caldo non è normale che in questo ultimo periodo io abbia i capelli più grassi.....giusto? durante l'inverno non avuto problemi di sebo, stanno cominciando ora...... qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottina Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ..."si verificano in periodi diversi da persona a persona"...probabilmente il tuo si sta verificando ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...