Daydream Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Qualcuno conosce il nome di un buon dermatologo qui a Trieste? Andrebbe bene anche in qualsiasi città del FVG. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo_hazuki Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 lo cerco anche io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauri85 Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knives Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 Anche io in cerca, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 18 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 Ciao a tutti.ho letto che cercate un dermatologo nella zona del Friuli V.G.,Quale componente del Si.Tri Soc.Italiana di Tricologia, dei membri facenti parte dell'associazione esperti in tricologia,non c'è nessuno di zona.Vi posso dare il nome di qulcuno nella di Genova e Torino,questi sono i più vicino a Voi.Se siete interessati scivetemi Saluti dal cst Reggio Calabria [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati