ragazzoromano Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 vorrei sapere che ne pensa il dottor gigli delle creme e mousse autoabbronzanti in generale!se sono nocive...quali contronindicazioni possono avere!le segno i prodotti di una mousse autoabbronzante che vorrei usare(scusi se alcuni li scrivo in inglese): acqua,dihydroxyacetone,alcol denat.,butane,propilene glycol,dicaprylate/dicaprate,glicerina,peg-7 glicerin cocoate,isobutano,c12-15alkyl benzoatec13-14isoparaffina. le ho scritto solo questi pochi componenti!altrimenti erano troppi!queste creme sono dannose?gradirei un suo parere!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Non ci sono controindicazionio particolari al loro uso., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 lei consiglia piu delle creme autoabbronzati o le lampade in un solarium?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Non consiglo niente in particolare in questo senso saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ...io direi che è meglio abbronzarsi al mare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Non danno nessuna protezione, creano un'ossidazione superficiale, simulando l'abbrozatura, secondo me sono pessimi, anni fa ne ho fatto uso, una schifezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 grazie dottor gigli!in realta' sono scettico più che sul fattore protezione sul fatto del colorito abbastanza innaturale che possono dare!mi sa che continuo a farmi le lampade!anche perche tra un po si va al mare...quindi il problema piu di tanto non esiste! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 Spett.le Dott. Gigli, ma se come asserisce anche lei, gli autoabbronzanti non sono nocivi per la nostra pelle, perchè tra la "soluzione" lampada e autoabbronzante non consiglia la prima, essendo noto che le lampade così come il sole oltre ad invecchiare la pelle possono causare tumori alla pelle? Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 sii' ma basta ste demonizzazioni ad oltranza delle lampade abbronzanti! e' lapalissiano che l'abuso di lampade puo' , nel lungo termine, cagionare danni in termini di invecchiamento dela pelle e magari aumento deil rischio di insorgenza di forme tumorali alla pelle (nei soggetti predisposti) ma un uso della lampada abbronzante nell'ordine di 1 ogni 10 gg non comporta nulla di catastrofico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oloap_72 Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 sii' ma basta ste demonizzazioni ad oltranza delle lampade abbronzanti! e' lapalissiano che l'abuso di lampade puo' , nel lungo termine, cagionare danni in termini di invecchiamento dela pelle e magari aumento deil rischio di insorgenza di forme tumorali alla pelle (nei soggetti predisposti) ma un uso della lampada abbronzante nell'ordine di 1 ogni 10 gg non comporta nulla di catastrofico... la mia intenzione non è quella di fare terrorismo psicologico ma, dato che alcuni autoabbronzanti forniscono un'ottima colorazione, non vedo perchè non sostituirli alle lampade che come sappiamo non sono un toccasana.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 quoto tengoduro le lampade se fatte con criteriop non creano problemi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati