diabolik81 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Oggi sono stato in una farmacia di catania per farmi preparare una lozione di minoxidil 5% contenente anche 17 alfa estradiolo...beh,con mio grande stupore mi viene detto che con le nuove leggi le farmacie non possono più utilizzare sostanze quali 17 alfa o progesterone nelle lozioni e mi ha consigliato di farmi prescrivere qualcos'altro dalla mia dermatologa...ma sono impazziti tutti???Domani andrò in un altra farmacia nella speranza che quella di ieri sia solo un incompetente.Sapete qualcosa a riguardo?Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Oggi sono stato in una farmacia di catania per farmi preparare una lozione di minoxidil 5% contenente anche 17 alfa estradiolo...beh,con mio grande stupore mi viene detto che con le nuove leggi le farmacie non possono più utilizzare sostanze quali 17 alfa o progesterone nelle lozioni e mi ha consigliato di farmi prescrivere qualcos'altro dalla mia dermatologa...ma sono impazziti tutti???Domani andrò in un altra farmacia nella speranza che quella di ieri sia solo un incompetente.Sapete qualcosa a riguardo?Vi ringrazio anticipatamente io l'ho fatto preparare con 17 alfa a fine gennaio senza problemi. Non mi risulta cio'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ma avevi la prescrizione medica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ciao, mi capita tutte le volte che lo richiedo, intanto digli che non faccia comparire la dicitura 17 alfa nell'etichetta della boccetta e se il problema e che non trova il componente, questo lo può ricavare da altri medicinali che lo contengono tranquillamente. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ciao, mi capita tutte le volte che lo richiedo, intanto digli che non faccia comparire la dicitura 17 alfa nell'etichetta della boccetta e se il problema e che non trova il componente, questo lo può ricavare da altri medicinali che lo contengono tranquillamente. . IN Italia nessun farmaco commerciale contiene il 17 alfa perchè appunto vietato nelle prepartazioni commerciali ma nn mi risulta in quelle galeniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 IN Italia nessun farmaco commerciale contiene il 17 alfa perchè appunto vietato nelle prepartazioni commerciali ma nn mi risulta in quelle galeniche a cosa serve 17 alfa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik81 Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 sono andato in un altra farmacia e me l hanno preparato senza problemi...per fortuna!grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 a che serve 17 alfa estradiolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicx84 Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 Ciao diabolik. Anch'io sono di Catania, mi sapresti dire qual'è la farmacia che ti prepara il minoxidil galenico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio582 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 sono andato in un altra farmacia e me l hanno preparato senza problemi...per fortuna!grazie a tutti Ciao.. io sono sono di catania, però per motivi di studio ci vado ogni giorno! cortesemente mi diresti dove si trova la farmacia e quanto costa il minoxidil al 5% (quelli industriali hanno prezzi assurdi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati