FarooK Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 salve dottore, le pongo 2 domande molto importanti per me: 1) avendo sofferto di dolori intercostali non riesco a comprendere se il dolore k percepisco ogni tanto al petto sia dovuto al minox o sia "normale"..è accentuato respirando..è cm una piccola fitta k dura pochi istanti, poi svanisce. Ciò mi fa preoccupare. le è mai capitato di sentire di FITTE dovute a minoxidil? 2) Leggo k minox può causare fiato corto e bassa pressione. Questi sintomi sn legato al solo periodo in cui questo è attivo nell organismo o gli effetti potrebbero perdurare anche a emività finita? ossia il corpo si abitua agli effetti collaterali? mi spiego: io nuoto agonisticamente e avendo gli allenamenti alla sera, 3 volte a settimana, di solito applico il minox una volta al giorno dopo la piscina, per "sicurezza". in questo modo faccio passare 20 ore tra un applicazione e l altra. Non vorrei fosse autosuggestione ma potrebbe essermi capitato fiato corto. Nonostante l applicazione POST allenamento potrei risentire di tali effetti durante gli sforzi? nn posso permettermi un calo delle prestazioni atletiche. Spero di essere stato il piu chiaro possibile e la ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Il minox è un topico,a mio avviso è solo autosuggestione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 1)no 2)impossuibile da valutare , abitualòmente non dfa ìproblem i di alcun genere asulle prestazioni agonistiche saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati