Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 difficile dirlo, dovresti rasarti come nella prima foto per capire bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 sei in una situazione di diradamento diffuso, che potrebbe portarti a perderli su quasi tutta la testa. la situazione è in piena evoluzione. ti sconsiglio assolutamente un intervento ora. perchè tutti i miniaturizzati che hai potrebbero cadere per lo shock dell'intervento facendoti trovare in una situazione ancora peggiore. perchè se ora intervieni per esempio sulle tempie ti ritrovi folto davanti e molto diradato su tutto il resto della testa, e se la situazione evolverà verso un nw5-6 ti ritroverai a dover intervenire ancora varie volte, spenderci un sacco di soldi, di tempo, di fatica, e le uf potrebbero non bastare lasciandoti con un risultato deludente. secondo me l'unica cosa che ti conviene fare ora è aspettare, e continuare le cure farmacologiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 che differnza c'e e secondo voi come si potra evolvere la mai calvizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 magari con le cure risulti stabile e puoi farti un ritocchino alle tempie, aspetta un altro annetto magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 come vedete la mia situazione che ne dite come sto e quanto puo costare la mia operazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 (modificato) secondo me un po' sei peggiorato, ma prova a rasarti come in prima foto così si capisce meglio Modificato 31 Marzo 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 altri pareri cmq ditemi la verita come sto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 sei destinato ad avere una calvizie estesa quindi mettiti l anima in pace.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 non prendere raffa troppo sul serio, è catastrofista di natura. mi pare invece che mantieni abbastanza con le cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 hai ragione un ragazzo di 20anni che ha un diradamento diffuso è proprio il candidato ideale al trapianto......... ps meglio essere catastrofico che avere i segni di un brutto trapianto in testa come te.......non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 (modificato) per niente, io ho mantenuto e con un trapianto fatto bene mi sistemo. cmq patrizio non so quanti anni ha Modificato 2 Aprile 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 non sai neanche quanti anni hai e dai consigli ?quando si sa che l eta è uno dei parametri fondamentali per giudicare se un candidato è idoneo al trapianto?vuoi che tutti facciano i tuoi sbagli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 In teoria puoi farlo a qualsiasi età e qualsiasi chirurgo ti operà anche a 20 anni però ricordati che l'alopecia avanza e a 20 anni è molto probabile che la situazione peggiori quindi anche con un trapianto di successo probabilmente ti troveresti dopo poco tempo di nuovo insoddisfatto del tuo aspetto il rischio è quello di dover rincorrere la calvizie con uno o più nuovi trapianti ora se non hai problemi economici e hai una buona area donatrice con la FUE lo puoi anche fare perche non lascia tracce, è facilmente nascondibile e non porta cicatrici se come me non ti puoi permettere più di tanto e non vuoi fare più di un trap ti conviene aspettare qualche altro anno continuando col proscar e vedere come evolve la situazione secondo me verso i 25-26 anni puoi valutare meglio l'andamento della tua calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 senti raffa è inutile che vai sul personale, io lo sbaglio l'ho fatto per quanto riguarda il chirurgo, come tra l'altro moltissimi sul forum, non certo perchè la mia situazione non fosse stabile all'epoca. cmq gli ho detto di aspettare un po', poi se vede che continua a rimanere costante può farci un pensierino, basta con le tue solite polemiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 In teoria puoi farlo a qualsiasi età e qualsiasi chirurgo ti operà anche a 20 anni non credo proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 In teoria puoi farlo a qualsiasi età e qualsiasi chirurgo ti operà anche a 20 anni Non credo proprio... _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 dalle mia foto quanto potrebbe venire a fare il trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 1000 uf con una fue costano 5000 euro da Bisanga, prova a mandargli le foto tramite Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 il prezzzo sembra veramete troppo eccessivo visto che o visto gente sul forum che hanno pagato - con un trapianto su tutta la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Meno di 5000€ su tutta la testa? O avano bisogno di 4 capelli, oppure hanno 4 capelli in croce in mezzo al deserto. Mi aggiungo alla lista di quelli che non credono assolutamente che a 20anni qualsiasi chirurgo effettui l'intervento. Patrizio è molto probabile che la tua situazione evolva in peggio data la tua giovane età (se non sbaglio addirittura meno di vent'anni). La scelta giusta nel tuo caso sarebbe aspettare per provare a vedere come rispondi alle cure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 ripeto mettiti l anima in pace salvo scoperte dell ultima ora puoi far ben poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 raga non c'e nessun altro modo altre la cirugira per rinforltire la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 rasati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati