cisco Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 qualcuno sa dirmi il nome dei migliori dermatologi ( esperti nella caduta capelli) nella zono Milano e quanto costa una visita. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 Ciao... Guarda nella home page del sito nella sezione "Trova il dermatologo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
midnight Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 Personalmente mi sento di consigliarti il dott. sarchi, che troverai indicato nella sezione di Salus, che mi è sembrato serio, onesto e competente. In bocca al lupo HP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 Il doc Sarchi è anke il mio dermatologo, confermo in via del tutto sincera le impressioni di harrypotter. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbaro Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 Ti consiglierei la dottoressa Corinna Rigoni, se poi ti puoi muovere da Milano fatti visitare da una delle migliori d'italia, per atro anche ricercatrice, dott.ssa A. Tosti di Bologna, il costo varia intorno a 100 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluefield Inviato: 17 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2002 Tutto il mio rispetto per i dottori menzionati. ma qualcuno di voi ha sentito mai parlare del dott. Rinaldi? ciao? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 17 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2002 Si. ma io non "parlo" del sentito parlare, bensì di esperienza diretta visto ke sono un paziente del doc ke ho consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis Inviato: 17 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2002 anch'io parlo per esperienza diretta e ti sconsiglio vivamente sia Sarchi che la Cappio...se vuoi i motivi scrivimi in privato che te li spiego...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 18 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 sn curioso! mandami una mail: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masilon Inviato: 4 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2002 Vi consiglio il Professor Caputo, celebre dermatologo. L'unico che è stato in grado di diagnosticarmi e di curare una rara dermatite. Purtroppo l'ultima volta che ci sono andato (5 anni fa) prendeva già 250 mila lire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formolli Inviato: 2 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 Anche io vado da Sarchi e detto con tutta sincerita' mi sembra un gran bravo dottore. Io mi trovo bene e cmq quando uno critica una persona dovrebbe anche scrivere il perche'..... Nn si tira il sasso e poi si tira indietro la manina..... QUINDI SPIEGA IN PUBBLICO IL PERCHE' DELLE TUE AFFERMAZIONI. Se hai abbastanza coraggio..... Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franciska Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 Io consiglio il Prof. Bruno a Milano in via Santa Sofia. Ti ascolta molto. Per me è stato importante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati