Controjkl Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Ciao xxxxx, siccome vorrei iniziare ad usare minoxidil 15% solo nella zona delle tempie mi piacerebbe che ognuno do voi che lo usa scrivesse le proprie impressioni e gli eventuali miglioramenti aggiornado la rubrica mese per mese...natiralmente ora che inizio farò anche io lo stesso. Specificate anche il nome del prodotto che usate. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 io ho ordinato il remox IV col minox al 15% e altri eccipienti.....vedremo. lo usero solo zona tempie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 orina il remox come ho fatto io e donnie darko che è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 4 mesi sulle tempie al 15%, niente di significativo... sono passato al 5% più economico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 23 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 orina il remox come ho fatto io e donnie darko che è meglio Lo hai preso sul sito del dottor Klein? 4 mesi sulle tempie al 15%, niente di significativo... sono passato al 5% più economico! Ma il remox 4? Nulla nulla proprio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 prova il remox 3 lozione.... ti rimborsano se non hai ricrescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 ma tu zio fester non vedi niente perche non hai le tempie scoperte.... B.g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 24 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 prova il remox 3 lozione....ti rimborsano se non hai ricrescita Ma non ho capito...quanto costa una bottiglietta di remox 3? http://www.physicianshairgrowth.com/store....ion=show_detail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 dipende da quante ne ordini: 1-2 bottles $69.00 3-5 bottles $60.00 6+ bottles $55.00 è il prezzo di ogni boccetta da 60 ml riferito al numero di boccette ordinate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 25 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 Quindi 2 boccette costano 69 dollari? Boh, comprata una boccetta ora...cavolo, 106 dollaricomprese le spese di spedizione...Dura 2 mesi..Speriamo funzioni...Teiamoci aggiornati. Ho preso il remox 3 lotion con 15% di minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 69 dollari l'una... almeno 3 conviene prenderne, io ne ho prese 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 25 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 Complimenti, no io per ora ne ho presa una Ponty perchè non ho molti soldi.. Sei stato molto gentile ad aiutarmi. Teniamoci in contatto con MSN e qui sul forum. Grazie mille! P.s: ne hai prese 4, quanto hai pagato con le spese di spedizione amico se mi posso permettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 (modificato) ma tu zio fester non vedi niente perche non hai le tempie scoperte....B.g Bè non ho stempiature evidenti e profonde, ma non ho certo una linea frontale compatta, e in particolare sula tempia alla mia sinistra l'arrestramento c'è!, comunque non mi lamento capelli rinati, anche se la seborrea permane.. Modificato 27 Marzo 2007 da Zio Fester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati