Vai al contenuto

PROSCAR

superdermo

Messaggi raccomandati

Salve.

Ho per la prima volta acquistato una confezione di proscar (ho sempre usato propecia e capsule da 1 mg di fina acquistate su internet) e avrei qualche domanda da porre a tutti circa questo prodotto.

Per prima cosa per quanto riguarda la divisione in 4 parti mi spiegate come fate? io le prime 2 pasticche le ho divise con il coltello meno spesso che ho trovato in cucina ed effettivamente entrambe le pasticche non si sono divise assolutamente in 4 parti uguali ma si sono frantumate; ho allora provveduto a fare 4 cumuli uguali (polvere e pezzi di pasticca). Come giudicate questa operazione?

Poi,i 4 cumuli sopra citati, li ho lasciati su un foglio di carta e ho messo il foglio dentro un cassetto che ogni giorno vado ad aprire per consumare una delle 4 parti; secondo voi possono esserci problemi a lasciare questi cumuli di proscar per 4 giorni dentro ad un cassetto o va bene?

Attendo commenti e suggerimenti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Non saprei dirti, secondo me si rovinano.

I quartini vanno conservati all'interno di un contenitore con chiusura ermetica.

Per quanto riguarda il taglio procurati una lama sottile e non seghettata (hai presente la lama dei temperamatite?? quella è perfetta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti, secondo me si rovinano.

I quartini vanno conservati all'interno di un contenitore con chiusura ermetica.

Per quanto riguarda il taglio procurati una lama sottile e non seghettata (hai presente la lama dei temperamatite?? quella è perfetta).

Perche' dici che si rovinano?

Dottor gigli,conferma che il proscar tagliato si rovina se tenuto 4 giorni e non piu' di 4, in un cassetto?

grazie comunque della risposta boy87.

Link al commento
Condividi su altri siti