superdermo Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Salve. Ho per la prima volta acquistato una confezione di proscar (ho sempre usato propecia e capsule da 1 mg di fina acquistate su internet) e avrei qualche domanda da porre a tutti circa questo prodotto. Per prima cosa per quanto riguarda la divisione in 4 parti mi spiegate come fate? io le prime 2 pasticche le ho divise con il coltello meno spesso che ho trovato in cucina ed effettivamente entrambe le pasticche non si sono divise assolutamente in 4 parti uguali ma si sono frantumate; ho allora provveduto a fare 4 cumuli uguali (polvere e pezzi di pasticca). Come giudicate questa operazione? Poi,i 4 cumuli sopra citati, li ho lasciati su un foglio di carta e ho messo il foglio dentro un cassetto che ogni giorno vado ad aprire per consumare una delle 4 parti; secondo voi possono esserci problemi a lasciare questi cumuli di proscar per 4 giorni dentro ad un cassetto o va bene? Attendo commenti e suggerimenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Non saprei dirti, secondo me si rovinano. I quartini vanno conservati all'interno di un contenitore con chiusura ermetica. Per quanto riguarda il taglio procurati una lama sottile e non seghettata (hai presente la lama dei temperamatite?? quella è perfetta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Non saprei dirti, secondo me si rovinano. I quartini vanno conservati all'interno di un contenitore con chiusura ermetica. Per quanto riguarda il taglio procurati una lama sottile e non seghettata (hai presente la lama dei temperamatite?? quella è perfetta). Perche' dici che si rovinano? Dottor gigli,conferma che il proscar tagliato si rovina se tenuto 4 giorni e non piu' di 4, in un cassetto? grazie comunque della risposta boy87. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Usa il tagliacompresse genius , e dividi una compressa ognmi 4 gg non tutte insieme. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati