mexses Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 caro immanuel mi faresti vedere foto trapianti del dott.bisanga che superano i 4mila uf :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 (modificato) Ciao Mexses Ti allego di seguito un trapianto di 4100 Grafts (3300 grafts su hairline e 800 su crown) via STRIP, effettuato l'anno scorso dal dr. Bisanga PRE-OPERAZIONE: COLLOCAMENTO DELLE GRAFTS RISULTATO A 12 MESI COMPARAZIONE PRIMA E DOPO 12 MESI _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: kiffa@bhrclinic.com MSN MESSENGER: kiffakiff@yahoo.it WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 20 Marzo 2007 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Qui un altro caso, effettuato dal dr. Bisanga, di 4115 Grafts via STRIP FOTO PRE OPERAZIONE RISULTATO A 7 MESI COMPARAZIONE PRIMA E DOPO 7 MESI _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: kiffa@bhrclinic.com MSN MESSENGER: kiffakiff@yahoo.it WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Bei risultati,peccato che manchino foto dall'alto e da dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemesi Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 concordo. peccato Immanuel, potresti trovarci delle foto dall'alto e da dietro? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 vedo di recuperarle :mago: _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: kiffa@bhrclinic.com MSN MESSENGER: kiffakiff@yahoo.it WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizio80 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 il problema e che dietro e al centro nn sono state fatte le foto perche e completamente calvo se guardate bene le foto si intravede ciao immanuel si puo sapere quanto ti e costato quel signor di trapianto almeno noi utenti ci regoliamo sulle spese ,non vorremo finire in iITALIA con 7000 euro innestando( MASSIMO 1500uf )invece aggiungendo magari altri 5000 euro si puo avere un bel risultato da bisanga ciao immanuel si puo sapere quanto ti e costato quel signor di trapianto almeno noi utenti ci regoliamo sulle spese ,non vorremo finire in iITALIA con 7000 euro innestando( MASSIMO 1500uf )invece aggiungendo magari altri 5000 euro si puo avere un bel risultato da bisanga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 bizio80 ha scritto: il problema e che dietro e al centro nn sono state fatte le foto perche e completamente calvo se guardate bene le foto si intravede No, nel caso delle 4100 Grafts (il primo) è stato toccato sia l'hairline e il mid (con 3300 Grafts), sia il crown con una leggera passata di 800 Grafts. Cioò nonostante la coperturà è abbastanza buona per l'esiguo numero di grafts inserite in quello spazio molto ampio Ho recuperato le foto a 12 mesi del crown, confrontate con il pre operazione: Nel secondo caso (4115 Grafts), di cui non sono riuscito a trovare ancora la foto, è stato trattato solamente l'hairline e il mid a causa di molteplici fattori (obiettivi del paziente, composizione delle UF, calibro del capello etc) bizio80 ha scritto: ciao immanuel si puo sapere quanto ti e costato quel signor di trapianto almeno noi utenti ci regoliamo sulle spese ,non vorremo finire in iITALIA con 7000 euro innestando( MASSIMO 1500uf )invece aggiungendo magari altri 5000 euro si puo avere un bel risultato da bisanga Io ho eseguito un trapianto dal dr. Bisanga con tecnica FUE, il cui costo è superiore (5 euro) a quello dello Strip (3 euro, ma dopo le 3000 grafts, il costo si riduce per ogni graft). _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: kiffa@bhrclinic.com MSN MESSENGER: kiffakiff@yahoo.it WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati