Senofonte Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Scusate la mia ignoranza ma tale Chirurgo Bisanga opera in Belgio. non ne ho mai sentito parlare! Sto cercando sul sito di ISHRS, EHRS, ma credo non sia listato. sara la prossima new entry? che credenziali ha? e un chirurgo un dermatologo, un luminare del bulbo? se avete info scrivetele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Attendi le risposte di Immanuel ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Non ho niente da rispondere (a parte che è è un chirurgo e non è una new entry, opera da più di 10 anni), ripeto, il lavoro di investigazione spetta a te _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati