castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 I suoi capelli non mi hanno mai convinto già dai tempi di Scarface....troppo innaturali, insomma finti. andando avanti negli anni cambia look e i capelli sembrano di tutt'altra natura.... anche in questo caso sento puzza di parrucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 (modificato) la prima foto risalente a scarface..lì potevano essere benissimo i suoi capelli... però lo sai castà forse 1 pò hai ragione in particolare sull ultima foto... :blink: Modificato 19 Marzo 2007 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 ragazzo castano non sbaglia mai :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 non lo so....non credo che sia una parrucca, forse perchè non riesco a immaginare al pacino senza capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2010 ...mi avete scoperto...ebbene si porto una protesi :D :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati