nana Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Scusate, sono una new entry, c'è qualche donna che usa benaprost e che mi possa spiegare se ci sono controindicazioni?.... non riesco a capirlo. Grazie per quanto riguarda lo shampoo mi pare di aver capito che il migliore è revivogen giusto? e che l' unico modo per averlo è acquistarlo qui. giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nana Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 perchè nessuna mi risponde??? Vi prego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 Ciao Nana, come ti ho scritto nell'altro topic dove l'hai chiesto, ti consiglierei la nipononivea. A quanto pare, stando al Doc Rinaldi, l'effetto sulle donne è migliore. Il Saw piou prenderlo am devi essere certa di soffrire di aga, vale anche per la nipo. Non aspettarti che il saw funzioni granchè, però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nana Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 beh, grazie per avermi risposto, ora vado a informarmi meglio sul nipo... queela roba lì. Lo shampoo è ok? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 il revivogen a me non convince. puoi trovare di meglio e a meno. un prodotto delicato e molto apprezzato pur avendo un costo basso, è per esempio babyshampoo jonsohn. per quanto mi riguarda, fa parte della mia "scuderia" :P da tempo. Dipende anche dal tuo tipo di chioma. le possibilità sono infinite. non trascurerei nemmeno un buon olioshampoo, per esempio. il revivo invece lo dimenticherei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati