Svitosky 0 Posted July 29, 2009 Report Share Posted July 29, 2009 ciao raga, io ho il problema con la caduta dei capelli. voi non è che sapete se c'è un bravo dermatologo in Umbria che ne sappia veramente qaulcosa su sti maledetti capelli? :blink: Link to post Share on other sites
simona7292 0 Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 A me hanno consigliato il prof. Lisi. E' il primario della dermatologia a perugia, ma io sono preoccupata e questo Professorone prende appuntamenti solo un'ora il lunedì....sono già andata da un dermatologo a foligno ma non ha risolto il mio problema. Link to post Share on other sites
andry80 0 Posted June 18, 2012 Report Share Posted June 18, 2012 Io sono stato dalla dr.ssa Vonella per un problema di Acne ho trovato il suo nome sulle PG per caso non me la ha consigliata nessuno; avevo provato molte terapie consigliate anche dai nomi sopra citati ... devo dire che per la prima volta ho visto la differenza. Poi che dire gli altri dermatologi me li avevano consigliati amici che si erano trovati bene .... Link to post Share on other sites
Recommended Posts