Svitosky Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 ciao raga, io ho il problema con la caduta dei capelli. voi non è che sapete se c'è un bravo dermatologo in Umbria che ne sappia veramente qaulcosa su sti maledetti capelli? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona7292 Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2011 A me hanno consigliato il prof. Lisi. E' il primario della dermatologia a perugia, ma io sono preoccupata e questo Professorone prende appuntamenti solo un'ora il lunedì....sono già andata da un dermatologo a foligno ma non ha risolto il mio problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry80 Inviato: 18 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2012 Io sono stato dalla dr.ssa Vonella per un problema di Acne ho trovato il suo nome sulle PG per caso non me la ha consigliata nessuno; avevo provato molte terapie consigliate anche dai nomi sopra citati ... devo dire che per la prima volta ho visto la differenza. Poi che dire gli altri dermatologi me li avevano consigliati amici che si erano trovati bene .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati