Kaiser Inviato: 6 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2002 Mi sembrava ci fosse un post con simile titolo.....ma ora non lo vedo piu. Cmq, chi sa consigliarmi un dermatologo con le palle di TORINO? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaiser Inviato: 6 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2002 Grazie Dep. Mi è arrivato un pm. Non riesco ad indivuduare il mittente pero. La mia domanda al messaggista: 130€ compreso tricogramma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 6 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2002 Ciao Kaiser IMPORTANTE : per cercare un post vecchio dovete prima inserire nella pagina principale di ciascun forum in alto(sotto il link "Il mio profilo") a destra "Mostra tutti gli argomenti" altrimenti vengono visualizzati solo solo i post degli ultimi 60 giorni come dice la voce "Mostrami gli argomenti degli ultimi 60 giorni" Oppure è possibile impostare nel proprio profilo se si vogliono visualizzare tutti i post oppure fare una selezione non visulizzando i post più o meno vecchi..... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
head Inviato: 8 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2002 Il pm te l'avevo mandato io. No, 130 € senza tricogramma, nel senso che a me non lo ha mostrato. In realtà il prenderti un tot di capelli e poi andarli ad analizzare al microscopio è una sorta di tricogramma, senza tutte le varie percentuali del caso. A me non l'ha fatto perchè forse non credeva fosse necessario. Cmq lo stato del capello al microscopio te la guarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati