Vai al contenuto

LUCE POLARIZZATA

marky

Messaggi raccomandati

Salve "colleghi di sventura" :34: , la settimana prossima andrò da mio derma a fare l'easame con luce polarizzata.

Ho chiesto lui spiegazioni ma non è che ci abbia capito molto...

Vorrrei sapere, che cosa riesce a vedere...che tipo di risultati posso ottenere e che con attendibilità, in pratica cosa riesco a sapere con questo esame?

Sono cmq già in cura con minox e fina da un'anno.

Dopo 12 mesi dalla prima visita e quindi dall'inizio cura non so dirvi esattaente che risultati ho ottenuto...di certo non esageratamente positivi e nemmeno negativi, altrimenti mi sari accorto del cambimento.

Già questo potrei considerarlo un risultato.

Alla 2° visita dopo 8 mesi di cura il derma facendo i raffronti fotografici con la prima visita mi disse che andava decisamente meglio e di conseguenza mi ha lasciato invariata la cura.

A dire la verità non ne ero tanto convinto del migliormento...ma sicuramente nemmeno del peggioramento.

Non so...cmq mi piacerebbe fare qualcosa in pià per il frontaleperchè probabilmente (come è noto) lì credo risponda poco alla cura.

Se qualcuno usa qualche prodotto con piccoli risultati mi faccia sapere...magari poi ne parlo anche con il derma.

Cmq aspetto delucidazioni per l'esame a luce polarizzata.

Grazie a tutti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti