hernancrespo Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Raga ma avete visto Nicolas Vaporidis, l'attore protagonista di Notte prima degli esami oggi? Nel sequel del film che è uscito da poco al cinema, inizia a intravedersi un problema di capelli sulla fronte, e secondo me gia in stato preoccupante e galoppante vista la giovane età e il preoccupante peggioramento in pochi anni.Lui cerca di nasconderlo con pettinature ad arte con i capelli in avanti. foto non nè ho trovate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 l ho notato anche io..nn è messo male ma davanti il testosterone esigerà presto la sua pianura padana.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Per me è aga, il testosterone fa stempiare, a volte anche parecchio, ma nn fa peggiorare la densità, che li davanti sembra minore. N'latro attore del film, nn mi ricordo il nome, cmq in notte prima degli esami oggi, quando sono in spiaggia, oirta i capelli lunghi con la fascia all'indietro, e mostra 2 grosse stempie, ma coi capelli normali, si vede che la capigliatura è ottima, li è colpa del testosterone.(è quello che accompagna a casa la tipa e l'ex di qusta li vede e gli sfascia la macchina con un cartello stradale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Raga ma avete visto Nicolas Vaporidis, l'attore protagonista di Notte prima degli esami oggi?Nel sequel del film che è uscito da poco al cinema, inizia a intravedersi un problema di capelli sulla fronte, e secondo me gia in stato preoccupante e galoppante vista la giovane età e il preoccupante peggioramento in pochi anni.Lui cerca di nasconderlo con pettinature ad arte con i capelli in avanti. foto non nè ho trovate Non so chi sia, evidentemente è un mediocre attore per fare questi film-spazzatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Anche nel primo film è messo molto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jesus Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Per me è aga, il testosterone fa stempiare, a volte anche parecchio, ma nn fa peggiorare la densità, che li davanti sembra minore. N'latro attore del film, nn mi ricordo il nome, cmq in notte prima degli esami oggi, quando sono in spiaggia, oirta i capelli lunghi con la fascia all'indietro, e mostra 2 grosse stempie, ma coi capelli normali, si vede che la capigliatura è ottima, li è colpa del testosterone.(è quello che accompagna a casa la tipa e l'ex di qusta li vede e gli sfascia la macchina con un cartello stradale) vaporidisi sta maluccio. mi interessava più la situazione che hai detto tu,quella del biondo. quando c'ha i capelli all'indietro ha due stempie da paura. poi col capello in avanti sta benisssimo. cosa c'ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati