thewebsurfer Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 salve a tutti, ho 20 anni e +o- da 5 anni i miei, foltissimi prima, stanno cadendo.. + cerco informazioni sul trapianto e + leggo di "tecnologie nuove" "novità entusiasmanti".. :blink: + leggo il forum e + mi perdo nelle discussioni, nelle esperienze diverse.. ki sono i chirurghi + importanti d'Italia? sono di salerno..dove posso fare una visita valida e un futuro intervento? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thewebsurfer Inviato: 17 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 alla faccia del benvenuto... ke dire..sono commosso :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvix Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 thewebsurfer, io curo la caduta con la ginnastica facciale per cui di trapiuanti non me ne intendo ma hai solo 20 anni è già pensi al trapianto??? Mi sa che oltre ai capelli stai già perdendo la testa?? In genere lo si fa quando si raggiunge un alto grado della scala hamilton. Prima di andare dal chirurgo pensaci 10, 20 100 volte. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thewebsurfer Inviato: 17 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Prima di andare dal chirurgo pensaci 10, 20 100 volte. 100 volte al giorno bastano? uso il coprente supermillionhair..ma mi sono veramente stancato..vorrei farmi il bagno in estate..non vorrei avere complessi nella mia vita sociale..le ragazze? porc..ma ki me lo doveva dire 3 anni fa k il sabato sera stavo qua a scrivere dei mei problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 100 volte al giorno bastano?uso il coprente supermillionhair..ma mi sono veramente stancato..vorrei farmi il bagno in estate..non vorrei avere complessi nella mia vita sociale..le ragazze? porc..ma ki me lo doveva dire 3 anni fa k il sabato sera stavo qua a scrivere dei mei problemi devi aspettare almeno 7-10 annio prima di poter fare un trapianto,non troverai nessun chirurgo che ti opererà in quanto non è tecnicamente consigliabile alla tua età,vai da un dermatologo e intraprendi una cura seria e nn pensare che i capelli ti possano limitare con le ragazze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati