Vai al contenuto

lozione-vinavil

Messaggi raccomandati

cero il titolo è esagerato -_- ma ho un problema con la mia nuova lozione:

è stopposa, secca subito, mi lascia una patina bianca sui capelli..Di per sè ciò nn mi arreca nessun problema (devo stare piu attento nell applicazione) ma mi chiedevo se ciò potesse influire l'assorbimento (ovvero ridurlo).

Mentre quella precedente mi dava la sensazione di avere la cute bagnata questa secca quasi istantanemente.

la lozione è:

minox 4%

idrocortisone butirrato 0.06%

17 a estradiolo 0.08%

progesterone 2.5%

acido salicilico 0.05%

alcol etilico 80°

ho paura k nn si assorba per nulla..

a voi è capitato?con ql k l ho pagata se nn s assorbe manco..... :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovresti aver problemi riguardo all'assorbimento, stai tranquillo. Il residuo bianco non è poi così strano.

Per migliorare la lozione potresti con le prossime, fare aggiungere del glicerolo, non troppo, diciamo 5% oppure se non ti crea problemi alla cute, del glicole propilenico, in questo caso un buon 20% almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovresti aver problemi riguardo all'assorbimento, stai tranquillo. Il residuo bianco non è poi così strano.

Per migliorare la lozione potresti con le prossime, fare aggiungere del glicerolo, non troppo, diciamo 5% oppure se non ti crea problemi alla cute, del glicole propilenico, in questo caso un buon 20% almeno.

ti ringrazio. ma k tu sappia può dare irritazione il glicerolo? sempre alcol è..è solo un umettante niente di piu?

Link al commento
Condividi su altri siti