LUNAROSSA Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Ciao a tutti, voglio chiedere ad esperti o cmq a chi l'ha provata se personalmente avete avuto riscontri con la crm terapia. Io ho fatto due cicli e da zero mi sono ricresciute ciglia e peluria in testa... Per chi vuol sapere di cosa si tratta www.omeolink.it/pages/crm.htm. Cura diverse patologie e il dott mi ha detto che hanno avuto dei riscontri positivi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 interessante quante cose migliora. ma quanto costa e dove si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUNAROSSA Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Ti consiglio di visitare il sito, ha davvero parecchie applicazioni e cmq si ha un miglioramebto generale. Non ha controindicazioni. E' una possibilità quando gli altri tipi di cure non hanno avuto esiti positivi. La visita preliminare per capire se potevo fare la terapia è stata a Firenze dal dott Rinaldi (vedi www.irf.it), poi ha fatto la terapia in provincia di Savona in un poliambulatorio, ma so che ce ne sono altri in Italia. Scusa se non sono brava a spiegare bene in due parole Riguardo il costo è stato di circa €800 il primo ciclo e €500 circa il 2° (18 sedute ciascuno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 LUNAROSSA ha scritto: Riguardo il costo è stato di circa €800 il primo ciclo e €500 circa il 2° (18 sedute ciascuno) 800 euro il primo ciclo e 500 il secondo????? :o quali alternative? : - 5 giorni all inclusive a pasqua a praga 4 stelle volo da roma 499 euro :dorme: - 7 giorni sharm el sheik a giugno 5 stelle all inclusive volo da roma 800 euro :lol: nb: le tasse aeroportuali sono escluse. scusa la mia ironia, ma non sono d'accordo a spendere tanti soldi così a scatola chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 ho letto il sito.....ma è una cura omeopatica???ma ci sono dati che rendono questa cura efficace??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUNAROSSA Inviato: 16 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Vorrei dire a Castano Chiaro che in effetti l'ironia non vedo cosa c'entri. Se davvero bastasse andare a fare una vacanza non saremmo qui a parlare... Cmq non è uno scherzo esiste un corso apposito all'Università di Firenze e viene praticato solo da un medico. A Don Corleone posso dire che sto provando questa cura perchè due persone che conosco hanno avuto risultato positivo per la loro patologia... non era alopecia. Per la mia esperienza posso dirti solo che sto avendo un riscontro favorevole, sono già contenta che mi sia ricresciuta quella che ora è peluria! Non è nulla di omeopatico, non c'è niente da ingerire o spalmarsi. Tramite una macchina vengono dati degli impulsi all'interno del padiglione auricolare (cosa di 5 secondi e indolore: non è agopuntura) e dopo alcune sedute così viene stimolata la parte da curare, nel mio caso la testa. Gli impulsi agiscono sul sistema nervoso che si "auto-corregge". Ciao e grazie per le risposte. Qualche esperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Grazie mille Luna Rossa x le tue risposte e spero che questa cura ti vada per il meglio e mi raccomando tienici informati noi siamo sempre qui!!ciao! Ps. ma hai un problema di Alopecia Androgenetica??parti da una situazione grave??grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati