semplicemente Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Ciao a tutti apro questo post per chiarire 1 aspetto riguardante il fermoposta. L' indirizzo che avete ricevuto per effettuare il fermoposta é corretto. Purtroppo ci possono essere i soliti inconvenienti (impiegati distratti o che non conoscono bene il servizio perché non l' hanno mai fatto). Alcuni di voi hanno avuto problemi in quanto in posta non accettavano l' indirizzo, altri invece non hanno avuto la possibilità di pagare il servizio aggiuntivo (dal costo peraltro irrisorio) per problemi sollevati dall' operatore. Al riguardo ci tengo che anche voi leggiate come funziona il servizio http://www.poste.it/azienda/ufficipostali/fermoposta.shtml Stampate questa pagina e quando vi recate a effettuare la spedizione se vi sollevano problemi fategli vedere all' operatore che voi state seguendo le istruzioni che loro danno nel sito. In questo modo dovrebbe andare tutto liscio Nel caso in cui continuino a sollevare problemi allora contattateci tramite l' apposita casella email che vi viene data al versamento dell' acconto. Importantissimo sottolineare che dovrete fare 1 RACCOMANDATA che arriva in 3 giorni e che é traccibile, e tramite fermoposta di cui verserete i 26 cent. per il servizio aggiuntivo Se spedite con prioritaria é probabile come già accaduto in passato che il pacco vada perso. P.S: Per qualsiasi informazione al riguardo contattateci tramite la casella email non msg privati che personalmente non leggo con molta frequenza dato che il tempo prima impiegato sul forum ora lo adopero per darvi assistenza. Ciao...un bacio a tutti... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 A me l'impiegata ha solo chiesto se i 26 cent aggiuntivi li pagavo io o il destinatario.. ovviamente ho detto che pagava il destinatario ... so che voi ci tenete :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Ciao a tutti apro questo post per chiarire 1 aspetto riguardante il fermoposta.L' indirizzo che avete ricevuto per effettuare il fermoposta é corretto. Purtroppo ci possono essere i soliti inconvenienti (impiegati distratti o che non conoscono bene il servizio perché non l' hanno mai fatto). Alcuni di voi hanno avuto problemi in quanto in posta non accettavano l' indirizzo, altri invece non hanno avuto la possibilità di pagare il servizio aggiuntivo (dal costo peraltro irrisorio) per problemi sollevati dall' operatore. Al riguardo ci tengo che anche voi leggiate come funziona il servizio http://www.poste.it/azienda/ufficipostali/fermoposta.shtml Stampate questa pagina e quando vi recate a effettuare la spedizione se vi sollevano problemi fategli vedere all' operatore che voi state seguendo le istruzioni che loro danno nel sito. In questo modo dovrebbe andare tutto liscio Nel caso in cui continuino a sollevare problemi allora contattateci tramite l' apposita casella email che vi viene data al versamento dell' acconto. Importantissimo sottolineare che dovrete fare 1 RACCOMANDATA che arriva in 3 giorni e che é traccibile, e tramite fermoposta di cui verserete i 26 cent. per il servizio aggiuntivo Se spedite con prioritaria é probabile come già accaduto in passato che il pacco vada perso. P.S: Per qualsiasi informazione al riguardo contattateci tramite la casella email non msg privati che personalmente non leggo con molta frequenza dato che il tempo prima impiegato sul forum ora lo adopero per darvi assistenza. Ciao...un bacio a tutti... :bacio: c'e' da dire che gli impiegati delle poste a volte fanno ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 c'e' da dire che gli impiegati delle poste a volte fanno ridere a volte? è per quello che pago le tasse no? per farmi due risate :dorme: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 (modificato) Altra informazione molto importante: Molti di voi ci scrivono tramite messaggi privati per sapere se la raccomandata è arrivata o meno. Dato che quando spedite la raccomandata vi danno tutti gli estremi x seguirne l’ andamento sarebbe buona cosa se ci deste una mano nello snellire la già enorme mole di lavoro e seguiste voi stessi l’ andamento della vostra unica raccomandata, in fondo basta accedere al sito delle poste. Ben diverso è per noi dover seguire l’ andamento di 40 raccomandate…non ci è sempre possibile xxxxx anche perché come già detto noi abbiamo il nostro lavoro secolare da seguire, tutto questo é un surplus. Soprattutto in questa fase iniziale in cui ci sono innumerevoli imprevisti inaspettati da risolvere è indispensabile la vostra collaborazione. P.S: Per contattarmi utilizzate per favore la mail dell' assistenza, accedo molto meno spesso al forum ora e di conseguenza ai messaggi privati. Grazie :) Modificato 14 Marzo 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi Subito
Sei già registrato? Accedi da qui.
Accedi Adesso