castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Mettiamo il caso che un soggetto che ha i capelli e non soffre di AGA voglia semplicemente aumentare la propria densità. il tipo in questione vuole ottenere semplicemente una capigliatura più folta cosi come (scusate il paragone) una donna decide di passare da una misura di seno 3^ ad una 4^. in pratica potrei per uno sfizio personale recarmi da un dottore che pratica la FUE e chiedergli di prelevarmi e impiantarmi quà e la diciamo 1000/1500 di UF? visto che alla base del collo ho un'attaccatura posteriore bassa dove potrei prelevarne a migliaia? scusate se mi sono permesso di chiedere una cosa per alcuni forse stupida ma è una curiosità che ho da tempo. del resto non tutti gli interventi di microchirurgia si fanno per una necessità effettiva ma spesso per uno sfizio. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Castano il tutto dipende da quanta densità hai effettivamente Se hai una buona densità e vuoi passare ad un ottima densità, la vedo molto dura trovare un chirurgo disposto ad operarti, anche se teoricamente possibile, ma rischioso _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 Grazie Immanuel, ma perchè 'rischioso'? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 (modificato) Ad esempio il rischio di avere un forte schockloss nelle regioni vicine a quelle trapiantate. specialmente se vuoi un rinfoltimento sommario, potresti essere soggetto a uno shockloss in tutta la testa, trovandoti peggio di come eri prima. Certo poi cmq dallo schokloss dovresti riprenderti nel giro di 2-3 mesi, ma se soffri di androgenetica, i capelli miniaturizzati o cmq deboli potrebbero non riprendersi _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 13 Marzo 2007 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 ciao quindi questo 'shockloss' è un po come un effluvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 esatto !!! anzi il termine medico per indicare lo shock loss è proprio "effluvio", che si può verificare quando le grafts sono innestate in un'area dove sono presenti capelli (o nelle vininanze o nella stessa area). Il conseguente trauma sullo scalpo, causato dalla procedura, può portare alla caduta temporanea dei capelli esistenti e, spesso, a quella definitiva dei miniaturizzati (che cmq sarebbero caduti ugualmente di lì a poco). l'utilizzo del minoxidil post trapianto è utile anche per contrastare questo fenomeno _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizio80 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 esatto !!!anzi il termine medico per indicare lo shock loss è proprio "effluvio", che si può verificare quando le grafts sono innestate in un'area dove sono presenti capelli (o nelle vininanze o nella stessa area). Il conseguente trauma sullo scalpo, causato dalla procedura, può portare alla caduta temporanea dei capelli esistenti e, spesso, a quella definitiva dei miniaturizzati (che cmq sarebbero caduti ugualmente di lì a poco). l'utilizzo del minoxidil post trapianto è utile anche per contrastare questo fenomeno _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 potete darmi un cosiglio tra tesauro ,gambino e morselli chi e il piu competente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 scusa.....ma chi e' sto MORSELLI?? per caso opera a Modena?? cosi' eh..x curiosita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati