Vai al contenuto

1 domanda semplice semplice sulla FUE

Messaggi raccomandati

Mettiamo il caso che un soggetto che ha i capelli e non soffre di AGA voglia semplicemente aumentare la propria densità. il tipo in questione vuole ottenere semplicemente una capigliatura più folta cosi come (scusate il paragone) una donna decide di passare da una misura di seno 3^ ad una 4^.

in pratica potrei per uno sfizio personale recarmi da un dottore che pratica la FUE e chiedergli di prelevarmi e impiantarmi quà e la diciamo 1000/1500 di UF? visto che alla base del collo ho un'attaccatura posteriore bassa dove potrei prelevarne a migliaia?

scusate se mi sono permesso di chiedere una cosa per alcuni forse stupida ma è una curiosità che ho da tempo. del resto non tutti gli interventi di microchirurgia si fanno per una necessità effettiva ma spesso per uno sfizio.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano il tutto dipende da quanta densità hai effettivamente

Se hai una buona densità e vuoi passare ad un ottima densità, la vedo molto dura trovare un chirurgo disposto ad operarti, anche se teoricamente possibile, ma rischioso

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

WEBSITE: www.bhrclinic.com

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio il rischio di avere un forte schockloss nelle regioni vicine a quelle trapiantate.

specialmente se vuoi un rinfoltimento sommario, potresti essere soggetto a uno shockloss in tutta la testa, trovandoti peggio di come eri prima.

Certo poi cmq dallo schokloss dovresti riprenderti nel giro di 2-3 mesi, ma se soffri di androgenetica, i capelli miniaturizzati o cmq deboli potrebbero non riprendersi

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto !!!

anzi il termine medico per indicare lo shock loss è proprio "effluvio", che si può verificare quando le grafts sono innestate in un'area dove sono presenti capelli (o nelle vininanze o nella stessa area). Il conseguente trauma sullo scalpo, causato dalla procedura, può portare alla caduta temporanea dei capelli esistenti e, spesso, a quella definitiva dei miniaturizzati (che cmq sarebbero caduti ugualmente di lì a poco).

l'utilizzo del minoxidil post trapianto è utile anche per contrastare questo fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto !!!

anzi il termine medico per indicare lo shock loss è proprio "effluvio", che si può verificare quando le grafts sono innestate in un'area dove sono presenti capelli (o nelle vininanze o nella stessa area). Il conseguente trauma sullo scalpo, causato dalla procedura, può portare alla caduta temporanea dei capelli esistenti e, spesso, a quella definitiva dei miniaturizzati (che cmq sarebbero caduti ugualmente di lì a poco).

l'utilizzo del minoxidil post trapianto è utile anche per contrastare questo fenomeno

potete darmi un cosiglio tra tesauro ,gambino e morselli chi e il piu competente

Link al commento
Condividi su altri siti