Vai al contenuto

Conte

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, vi ricordate il trapianto di Conte, se ne fece qualche discussione anche qui diversi anni fa.

Fece un trapianto con Rosato se non sbaglio ed in effetti ne parlammo + o - bene visti i risulytati, ieri a quelli del calcio pero' l ho rivisto rasato a 1 mm con un evidente mancanza di capelli nella zona ex trapiantata e in + una cicatrice sulla nuca.

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro Conte è stato operato dal Dott. Rosati di Ferrara, che a quanto pare, anche se lui smentisce, ha operato anche Berlusconi, con risultati secondo me non buoni.

Quella di Berlusca come di Pippo Baudo sono i risultati degli hair concealears, rimedi estetici che danno la apparenza di avere capelli

Non ho visto Conte in tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' assolutamente vero che il dott in questione ( quello di Ferrara.) smentisce di aver operato Berlus...Anzi..ci si fa' una gran pubblicita'..(bella roba..!!!!) in quanto dice di essere stato autorizzato dallo stesso politico..a dirlo. Quello che non puo' dire(sic) e' il numero di trapianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

DADDY NON CREDO CHE ROSATI SIA UN MEDICHETTO DELLA MUTUA, SE BERLUSCONI SI E RIVOLTO A LUI.

MIRACOLI CREDO NON SE NE POSSONO AVERE.

NON CREDO CHE SE FOSSE STATO(E LO POTEVA FARE)OPERATO DAI TOP SURGEONS DEGLI STATES AVREBBE AVUTO RISULTA ECLATANTI.

NON CREDO CHE IN USA ABBIANO TECNICHE DIVERSE, E CHE I VARI ROSATI, RINALDI, GAMBINO E ALTRI SIANO DEGLI SPROVVEDUTI E LAVORINO MALE.

NON CAPISCO PERCHE ROSATI SIA DA SCONSIGLIARE.

A ME E SEMBRATO UNA PERSONA UMILE E CHE TI METTE A TUO AGIO E PONDERATO NELLA VALUTAZIONE DI UN AUTOTRAPIANTO.

NON TE LO VUOLE FARE A TUTTI I COSTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro Conte è stato operato dal Dott. Rosati di Ferrara, che a quanto pare, anche se lui smentisce, ha operato anche Berlusconi, con risultati secondo me non buoni.

Quella di Berlusca come di Pippo Baudo sono i risultati degli hair concealears, rimedi estetici che danno la apparenza di avere capelli

Non ho visto Conte in tv.

Ciao Senofonte.guarda che io volevo solo precisare che non e' vero il fatto che Rosati Smentisce di aver operato berlu..Me l'ha ripetuto lui stesso diverse volte..perche RIPETO..essendo stato autorizzato dalla persona in questione..lui e' tenuto a dire di averlo operato. Piu' chiaro di cosi'....boh??

e poi rileggendo il tuo post..non mi sembra che tu ne parli bene...visto che definisci..RISULTATI DEGLI HAIR CONCEAL:::RIMEDI ESTETICI CHE DANNO L'APPARENZA DI AVERE CAPELLI.... o l'ho scritto io quello???????

senza polemiche eh..per carita'.buona serata....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.seno....ci sono statoa Ferrara circa 2 anni fa'. gia' dalla visita non mi e' piaciuto molto...mi ha dato l'impressione che desse fastidio rispondere a domande. Mi ha anche detto.tu non ti preoocupare,..io sono il medico e so io quello che faccio. Mi ha anche preso 80 o 100€ non ricordo bene...x vantarsi di aver operato quello e quell'altro...Mi ha anche rilasciato la sua brochure......e sinceramente li' ho iniziato ada vere dubbi....vedendo una foto messa..a testimoniare..Comunque..so che attualmente fino a settembre e' pieno..quindi ..magari ora lavora meglio...lo spero x tutti quelli che ci capiteranno sotto.

Certo che il tuo ragionamento sul fatto che persone miliardarie...non siano andate in Canada..in belgio..o in capo al mondo..l'ho fatto piu' volte anche io...e non sono riuscito a darmi una risposta convincente....mah.

Ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

DADDY NON CREDO CHE ROSATI SIA UN MEDICHETTO DELLA MUTUA, SE BERLUSCONI SI E RIVOLTO A LUI.

Berlusconi è una persona come le altre, non è che se lui va da un chirurgo allora quel chirurgo è il migliore...anzi...inoltre non a tutti viene in mente di informarsi sui forum prima di fare un trapianto in quanto molti, erroneamente, pensano sia una pratica standardizzata (quindi pensano che, dovunque vai, il risultato sarà sempre quello).

NON CREDO CHE IN USA ABBIANO TECNICHE DIVERSE

Invece hanno proprio tecniche diverse, nonchè strumenti molto molto differenti

NON CREDO CHE I VARI ROSATI, RINALDI, GAMBINO E ALTRI SIANO DEGLI SPROVVEDUTI E LAVORINO MALE.

Gambino 2006:

Resoconto di due sue interventi su un paziente di questo forum (cox77)

1 cicatrice mal posizionata e lunga

2 plugs

3 pitting dovuto ad innesti effettuati ad eccessiva profondità

4 lassità compromessa

5 densità non entusiasmante

6 possibilità che alcuni dei capelli innestati da Gambino cadano col tempo, essendo stati prelevati fuori dalla "zona di sicurezza"

Foto dei plugs e della densità:

02-1.jpg

Cicatrice fuori dalla zona di sicurezza (nota la dimensione)

scar.jpg

Rinaldi 200x

Testimonianza di un'utente di questi forum (Letssago)

"Anni fà ho sostenuto un trapianto presso rinaldi di Milano(www.studiorinaldi.com) in una una struttura privata spronato dal doc che riportava gli innumerevoli vantaggi del trap riassumendoli in:

1-scar come un filo di penna

2-ricrescita e naturalezza

3-nessun dolore

Sono stato un xxx a credere a queste cazzate ma in quei giorni internet era agli abori,la mia conoscenza in termini di trap era pari a zero e lui voleva fare pratica.

Il trap è durato 5-6 ore nelle quali, a detta di lui, ha prelevato 1500 uf e le ha impiantate nella zona frontale attraverso delle iniezioni che hanno leso dei nervi qua e là.

Le foto sotto esplicitano meglio la situazione"

216.jpg

tn_cicatrice1ezsf0.jpg

La scar dal vivo è molto peggio di quella in foto e se mi rasassi a zero sarei frankstein.

Dopo il trap il dottore,visto l'insuccesso,voleva ancora farmene un altro dichiarando che adesso le cose sarebbero andate bene e che avrei dovuto pagare solamente la clinica ma inutile dire che ho detto di no.

Nutro un profondo disprezzo ed uno schifo assurdo per rinaldi e tutto il suo staff specialmente le dottoresse che avendo un piu' che bambino tra le mani dovevano mandarlo a casa e non farci pratica sopra.

Vorrei sottolineare che a me visitava lui ed una dottoressa che è anche sul suo sito,a distanza di anni ancora devo capire con che coraggio una donna possa aver contribuito a questa schifezza...

Attendo che le mie condizioni economiche siano tali da poter effettuare un repair presso uno dei top surgeon mondiali,ho anche contattato rinaldi esplicando che "perchè devo pagare io per gli errori tuoi?".

Ma ovviamente come tutti i trapiantati non vengo neanche considerato a meno che non me lo trovo davanti.

Non temere che nel prossimo mio post lo capirai quando metterò le foto di un intervento di Rosati effettuato su un paziente...sto solo aspettando il suo consenso :dorme:

A ME E SEMBRATO UNA PERSONA UMILE E CHE TI METTE A TUO AGIO E PONDERATO NELLA VALUTAZIONE DI UN AUTOTRAPIANTO.

NON TE LO VUOLE FARE A TUTTI I COSTI!!!!!

Secondo te il fatto che non esercita nessuna pressione sui pazienti (e ci mancherebbe altro, considerate le doti) costituisce un buon motivo per effettuare un trapianto da lui?

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

WEBSITE: www.bhrclinic.com

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che ne pensi di questo lavoro eseguito da Rosati nel 2003 su un utente di questo forum ?

Immagine3.jpg

tn_Immagine138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Immanuel ti ringrazio per la tua risposta.

volevo chiederti a questo punto dall' italia dobbiamo scappare?

dove fare allora l' autotrapianto?

in europa? in usa?

in base alle tue valutazioni o esperienze altrue da chi ci si puo rivolgere con sicurezza.?

sul sito hairtransplant.com ve ne sono molti.

mi ha fatto una buona sensazione Shapiro

tu che ne pensi?

Io da Rosati ci so andato per una visita, Rinadi del San Raffaele lo conosco, anzi mi sembra strano che adesso con B. Farjo (uno dei tanti chirurghi consigliati) stiano facendo ricerca su nuove frontiere parlano di iniezioni di papille dermiche.

insomma quello che credo che tutti in questo forume stiano cercando e' una rosa di chirurghi bravi nella abilita' (una specie di artisti) e che posseggano lo stato dell'arte nella tecnica adoperata, e soprattutto visto il proliferare di siti e pubblicita, e foto tarocccate una buona dose di indipendenza.

grazie. aspetto una tua risposta.

ciao

Daddy ciao siamo sulla medesima barca nel senso che non riusciamo a capire perche il berlusca sia andato da lui.

confermo la brochure e cio il protocollo dell'intervento piuttosto striminzito, io addirittura gli ho chiesto di farmi vedere delle foto, ma niente.

aggiorniamoci quando vuoi, io sto cercando uno veramente bravo e sarei disposto anche ad andare fuori italia, solo che devo avere la certezza che e il massimo se mi da gli stessi risultati di rosati o gambino o rinaldi resto qui inutile illudermi.

tu che idea ti sei fatto dell'estero.? vorrei conoscere qualcuno che abbia fatto l'intervento con surgeons usa ma non i soliti hasson wong cosi pubblicizzati in questo forum.ù

vorrei sapere come operano Shapiro, bernstein, farjo, e tutti gli altri di cui ho sentito parlare.

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Senofonte

Io non ti voglio raccomandare nè menzionare alcuna clinica: 1° perchè credo che il lavoro di investigazione spetta a te e solo esclusivamente a te; e 2° perchè io rappresento e lavoro per un chirurgo determinato e non mi pare corretto cercare di convincerti nell'una o nell'altra scelta (posso mostrarti foto, offrire il massimo delle informazioni entro le mie possibilità, poi però alla fine è la persona che deve valutare e decidere)

un consiglio: digita "bèllicàpelli bola" (senza la "e" e la "a" accentati), su google, e fiondati nel primo risultato che ti da la ricerca, troverai risposta a molti tuoi interrogativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che ne pensi di questo lavoro eseguito da Rosati nel 2003 su un utente di questo forum ?

Immagine3.jpg

tn_Immagine138.jpg

bella merd.a!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei conoscere qualcuno che abbia fatto l'intervento con surgeons usa ma non i soliti hasson wong cosi pubblicizzati in questo forum.ù

vorrei sapere come operano Shapiro, bernstein, farjo, e tutti gli altri di cui ho sentito parlare.

ciao a presto

non è pubblicità, sono semplicemente i migliori. shapiro è bravo ma è andato da hasson per imparare le alte densità e le megasessions, adesso non so bene su che numeri viaggia, cmq è un ottimo chirurgo.

un altro di cui si parla molto bene in usa è alan feller, gli altri sono a livelli inferiori.

in canada poi ci sono alvi e rahal. questo è il gotha mondiale, meno male che in europa abbiamo un altro grande: bisanga

Link al commento
Condividi su altri siti