pontiac Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 se colin farrel ha il minimo problema di capelli allora sono tutti pelati gli uomini del mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 solo castano può sparare minchiate simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 solo castano può sparare minchiate simili quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Premesso che ha dei bellissimi capelli, secodo voi sta stempiando? Scusate xxxxx ma almeno leggete quello che uno scrive? io ho solo chiesto se secondo voi ha un accenno di stempiatura poichè io e Colin abbiamo la stessa attaccatura :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Premesso che ha dei bellissimi capelli, secodo voi sta stempiando? NO :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati