albertinoino Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 Ciao a tutti ho un dubbio ,, io usavo minoximen 5% e asciugava dopo tante ore e diciamo che mi ha dato ottimi risultati, ora ho comprato in germania il regaine (3x60 muller) xke ce un risparmio notevole,, e si asciuga dopo meno di un ora,, qualcuno sa se il tempo magari con cui rimana la soluzione puo influire con l'assorbimento, mi spiego meglio se rimane di meno e si asciuga prima ne verra assorbito di meno??? mentre il minoximen che rimaneva parecchie ora veniva ssorbito costantemente,,?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 Ciao a tutti ho un dubbio ,, io usavo minoximen 5% e asciugava dopo tante ore e diciamo che mi ha dato ottimi risultati, ora ho comprato in germania il regaine (3x60 muller) xke ce un risparmio notevole,, e si asciuga dopo meno di un ora,, qualcuno sa se il tempo magari con cui rimana la soluzione puo influire con l'assorbimento, mi spiego meglio se rimane di meno e si asciuga prima ne verra assorbito di meno??? mentre il minoximen che rimaneva parecchie ora veniva ssorbito costantemente,,?? Non c'è nessuna differenza...l'importante è che l'assorbimento avvenga naturalmente (senza usare l'asciugacapelli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati