Ripu Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 Ciao a tutti,sono andato in una nota farmacia a farmi preparare questo galenico su consiglio del dermatologo : minox base 5% 17 alfa estadiolo 0,5% progesterone base 1,5% glicole propilenico 12g alcool etilico 80° 68g acqua depurata FU 13,00g idrocortisone butirrato 0,05% prezzo totale 38 euro e qualche centesimo Il prezzo com'è secondo voi? Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexJacob Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 Ciao secondo me è un po' altino, per la mia infatti che contiene minox5%, 17 alfa estradiolo 0,025, progesterone 1,5%, ciproterone 1% e triamcinolone in 100 ml spendo circa 30 Euro! Non è per fare pubblicità ma questo è il prezzo che mi ha fatto l'utente Galenico che è un farmacista di Torino. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ripu Inviato: 4 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 è forse l'estradiolo che fa alzare il prezzo nel mio c'è lo 0,5% nel tuo lo 0,025% credo sia questa la differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexJacob Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 Si ma la mia contiene anche il ciproterone che è notoriamente moolto caro. Se vuoi un consiglio fai un sondaggino anche presso altre farmacie, xchè nel caso della mia lozione ho trovato differenze anche di 10 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 prezzo alto secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Ciao secondo me è un po' altino, per la mia infatti che contiene minox5%, 17 alfa estradiolo 0,025, progesterone 1,5%, ciproterone 1% e triamcinolone in 100 ml spendo circa 30 Euro! Non è per fare pubblicità ma questo è il prezzo che mi ha fatto l'utente Galenico che è un farmacista di Torino. Saluti caro amico ti ha fregato a me ha chiesto 24 euro piu' sette di spese per 100ml. minoxidil5%, progesterone2%, 17 alfa estradiolo0,1. allora mi ha trattato bene.., cmq sec me questi sono prezzi da commerciale, il galenico dovrebbe costare meno. nella mia citta' 200ml di minoxidil 5% lo pago 11 euro. 24 euro per soli 100ml mi sono sembrati un furto. su genhair i prezzi sono gli stessi, pero' in compenso hai un prodotto sicuro questa è la conferma che i farmacisti sparano prezzi a vanvera, le due lozioni sono identiche e anzi la mia è leggermente piu' potente. cmq è una fesseria che piu' percentuale mettono e piu' ti devono aumentare il prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexJacob Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Ciao, no non credo che mi abbia fregato, infatti il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione! C'è comunque una differenza è vero, ma considerando la presenza del ciproterone (anch'esso molto caro) e del triamcinolone direi che ci siamo. Inoltre devo ammettere che è l'unica volta che la lozione in questione non ha mostrato precipitazione, a differenza di quelle preparatemi da una delle farmacie più "prestigiose" e consigliate di Milano. In ogni caso credo che non userò più lozioni così, perchè ormai a distanza di un anno di applicazioni, non ho notato il benchè minimo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 mah...dubito pure io dei galenici, non sei l'unico, anche io li ho usati per molto tempo senza risultati, ora con il commerciale ho avuto ricrescita nelle tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 Ciao, no non credo che mi abbia fregato, infatti il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione! C'è comunque una differenza è vero, ma considerando la presenza del ciproterone (anch'esso molto caro) e del triamcinolone direi che ci siamo. Inoltre devo ammettere che è l'unica volta che la lozione in questione non ha mostrato precipitazione, a differenza di quelle preparatemi da una delle farmacie più "prestigiose" e consigliate di Milano. In ogni caso credo che non userò più lozioni così, perchè ormai a distanza di un anno di applicazioni, non ho notato il benchè minimo risultato! Io ho avuto a che fare con la farmacia S.Antonio e posso dirti che oltre ad essere onesti nei loro prezzi sono anche cortesi e disponibili per risolvere qualsiasi problema. Ad esempio ebbi problemi con del precipitato causato da una bassa % di glicerolo, ebbene il farmacista mi ha spiegato in tutto e per tutto da cosa poteva dipendere la precipitazione e il modo di risolvere il problema, ed infatti...la lozione che gli ordinai con la modifica non è più precipitata. Sono convenienti anche nei prezzi: la stessa lozione che alla s.antonio la pagavo 27€ in una nota farmacia di roma la pago 32€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 capiari che risparmio 4 euro per un po' di alcol mischiato a polvere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 (modificato) capiari che risparmio 4 euro per un po' di alcol mischiato a polvere.... 1) 4€ non sono affatto pochi 2) Nei 27€ della s.antonio non sono state calcolate le spese di spedizione (11€ per il contrassegno). Modificato 21 Luglio 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 io nemmeno se me lo facessero pagare 3 euro lo comprerei piu' il galenico, è una bufala colossale, per me non vale nulla, è come mettere solo alcol in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 (modificato) Vorrei tanto capire da dove spuntavo fuori affermazioni del genere. Non fraintendermi, non è che voglio difendere il galenico a tutti i costi, ma senza dati e prove certe su questa ipotetica differenza con il commerciale non puoi dire senza il benchè minimo dubbio che il commerciale è meglio. Puoi dire che lo preferisci per motivi tuoi, ma non affermare certe cose senza prove. Modificato 21 Luglio 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 le prove ci sono basta che li usi contemporaneamente e noterai da solo la differenza, inoltre molti derma non li prescrivono perchè li ritengono inutili, acqua fresca, tipo la dott tosti, e anche medici d'ospedale che non hanno di sicuro interessi commerciali a prescriverli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati