ragazzoromano Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 chiedo se e possibile un parere del dottor gigli:per l igiene giornaliera come conviene ''pulirsi''?col classico latte detergente...tonico e crema idratante?nel mio caso ho la pelle tendente al grasso..va bene questo tipo di pulizia giornaliera secondo lei?oppure cosa consiglia?qualche prodotto particolare?(apparte l hydrafnia?)magari un latte detergente astringente e sebopurificante se e possibile?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Acqua e basta abitualmente e occasionalmente un latte detergente a risciacquo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 qualche detergente a risciacquo per pelli grasse che puo consigliare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Acqua e basta abitualmente e occasionalmente un latte detergente a risciacquosaluti scusi dottore come fa da sola l' acqua a detergere e "sciogliere" il sebo.ho sempre saputop che l' acqua da sola è inutile.Puoi chiarire grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 L'acqua non da rebound molto megflio l'acqua di un detergente aggressivo, si rischiano solo rebound di seborrea . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 L'acqua non da rebound molto megflio l'acqua di un detergente aggressivo, si rischiano solo rebound di seborrea .saluti capisco ma il livello di detergenza è accettabile?ogni quanto utilizzare un latte detergente?credo che proverò solo acqua come lei consiglia,tiepida va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati