Kiru Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Ciao, uso minox 2% (produzione industriale, quello nella scatola verdina) e dopo qualche tempo che lo uso, sul fondo del flacone o sul contagocce stesso, si forma un residuo bianco di una certa consistenza. E' normale? L'efficacia viene pregiudicata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 Io ho avuto lo stesso problema con del minox galenico (2,5 %), quando e' arrivato il pacco ho notato l'esistenza di un precipitato di colore bianco, depositato sul fondo e dalla consistenza cristallina. Se anche a te e' successa la stessa cosa il tutto e' dovuto al freddo (o almeno cosi mi ha detto la farmacista) Basta tenere a bagnomaria la soluzione per 5-10 min (ad acqua tiepida, non bollente) e agitare durante l'operazione. Vedrai che tutto verra' riportato in soluzione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiru Inviato: 8 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati