james339 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 ciao oggi ascoltavo radio deejay il programma in onda dalle 19,00 alle 21,00 si chiama vichipedia e parlavano di un nuovo metodo di trapianto con un robot che preleva i capelli e che non lascia cicatrici si chiama trapianto fast ne sapete qualcosa lo conoscevate già? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 qualcuno avrà ingaggiato robocop!! seriamente, mai sentito parlare....e non penso che un robot possa essere cosi' preciso ps. cambia radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 qualcuno avrà ingaggiato robocop!!seriamente, mai sentito parlare....e non penso che un robot possa essere cosi' preciso ps. cambia radio http://it.news.yahoo.com/27022007/201/calv...-cicatrici.html èuna notizia di oggi volevo sapere se ne sapevate qualcosa ps.non cambio radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 era ora...................... :60: :60: :60: :60: :60: :60: :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 xxxxx gurdate in faccia il dottore che si occuperebbe di questo trapianto "fast" http://www.italianclinic.com/nicodemi.htm è tutto rifatto male, non per essere cattivi, ma io non mi farei spremere neanche un foruncolo da lui. il naso poi... sembra rifatto negli anni '50... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 (modificato) xxxxx gurdate in faccia il dottore che si occuperebbe di questo trapianto "fast" http://www.italianclinic.com/nicodemi.htm è tutto rifatto male, non per essere cattivi, ma io non mi farei spremere neanche un foruncolo da lui. il naso poi... sembra rifatto negli anni '50... lo fa solo lui che voi sappiate niente a milano? Modificato 28 Febbraio 2007 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 ahahah ma come fanno i follicoli ad essere 'aspirati' convogliati e poi sparati nella cute? mi sa di ROBO-FUE. a proposito dove lo fanno e quanto costa? magari mi vado a impiantare due follicoli in piu giusto per lo sfizio di avere la testa alla branduardi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 qualcuno avrà ingaggiato robocop!! :P _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com N. di TELEFONO: +39 338 8469749 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ben kingsley Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 Ciao a ragzzi, dopo qualche ricerca sono riuscito a scovare il "robot"!, ad esser sincero in cuor mio speravo in qualcosa di più hi-tech tipo scanner 3d, zoom elevatissimi, braccia automatizzate, riconoscimento e mappatura dello scalpo (esiste un progetto con caratteristiche simili, in corso dal 2003, alla Silicon Valley). per ora c'è questo, non parlerei propriamente di un robot, comunque non è detto che non riservi qualche buona notizia, http://www.medicamat.com/htm/uk/uk_prod01.htm si può anche scaricare la brochure, ciao Ben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevie Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati