idler Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 sono quasi sei mesi di propecia...effetti positivi quasi invisibili...invece i negativi nelle zone basse si cominciano a sentire che devo fare?????ormai mi devo rassegnare a diventare pelato:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Che gli effetti non siano visibili ad occhio nudo posso crederci, ma dovresti andare dal dermatologo e farti mettere quella telecamerina che ingrandisce tutto il cuoio capelluto in testa. Da li si può vedere se il processo di miniaturizzazione è stato bloccato e invertito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 sono quasi sei mesi di propecia...effetti positivi quasi invisibili...invece i negativi nelle zone basse si cominciano a sentireche devo fare?????ormai mi devo rassegnare a diventare pelato:( usi anche il minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idler Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 usi anche il minoxidil? no quando passo le mani fra i capelli me ne cadono ancora parecchi e molti sono piccoli,cioe appena nati.....tristezza....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolas cage Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 noquando passo le mani fra i capelli me ne cadono ancora parecchi e molti sono piccoli,cioe appena nati.....tristezza....... quelli piccoli sono proprio quelli della caduta indotta..me ne cadevano davvero tanti..ma nn allarmarti x questo...usa anche il minoxidil a l5% aiuta molto assieme a fina..almeno a me ha dato tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idler Inviato: 7 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2007 quelli piccoli sono proprio quelli della caduta indotta..me ne cadevano davvero tanti..ma nn allarmarti x questo...usa anche il minoxidil a l5% aiuta molto assieme a fina..almeno a me ha dato tanto invece sono un po allarmato...anzi preoccupato... :( quanto costa il minoxidil?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 sui 40 euro per 60ml quello commerciale (ti dura poco piu' di un mese) molto meno se te lo fai preparare dalla farmacia -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 Anche io ho da poco finito 6 mesi di cura con finasteride 1 mg al giorno.. ma credo di voler continuare x altri 6 mesi. Ho avuto sin adesso buoni risultati ma ancora penso che alcune zone siano + rade x la caduta indotta. Ma sta caduta indotta avviene sempre?? e quanto tempo ci vuole xkè i capelli ricrescano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati