Vai al contenuto

6 Mesi

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87

Che gli effetti non siano visibili ad occhio nudo posso crederci, ma dovresti andare dal dermatologo e farti mettere quella telecamerina che ingrandisce tutto il cuoio capelluto in testa.

Da li si può vedere se il processo di miniaturizzazione è stato bloccato e invertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

no

quando passo le mani fra i capelli me ne cadono ancora parecchi e molti sono piccoli,cioe appena nati.....tristezza.......

quelli piccoli sono proprio quelli della caduta indotta..me ne cadevano davvero tanti..ma nn allarmarti x questo...usa anche il minoxidil a l5% aiuta molto assieme a fina..almeno a me ha dato tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli piccoli sono proprio quelli della caduta indotta..me ne cadevano davvero tanti..ma nn allarmarti x questo...usa anche il minoxidil a l5% aiuta molto assieme a fina..almeno a me ha dato tanto

invece sono un po allarmato...anzi preoccupato... :(

quanto costa il minoxidil??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho da poco finito 6 mesi di cura con finasteride 1 mg al giorno.. ma credo di voler continuare x altri 6 mesi. Ho avuto sin adesso buoni risultati ma ancora penso che alcune zone siano + rade x la caduta indotta.

Ma sta caduta indotta avviene sempre?? e quanto tempo ci vuole xkè i capelli ricrescano?

Link al commento
Condividi su altri siti