EpSiLoN Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Salve, dopo circa 2 anni di lozioni topiche a base di minoxidil "arricchito" il mio problema principale restano le tempie che sembra non risentano a sufficienza della cura. Il mio dermatologo mi ha prescritto la seguente terapia. Potresti darmi un opinione su questa terapia orientata solo alle tempie? Grazie. minoxidil solfato 5% ciproterone acetato 1,5% 17 alfa estradiolo 0,08% ketaconazolo 2% glicole propilenico 10% alcool 80° q.b. a 100 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 potresti avere sulle tempie una fisiologica e quindi ogni cura sarebber pressochè inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 (modificato) potresti avere sulle tempie una fisiologica e quindi ogni cura sarebber pressochè inutile Ma non credo perché qualcosa ha fatto ma non nella stessa misura del vertice. Si tenga conto che ho sempre usato minoxidil al 2% questa sarebbe la prima volta che passo al 5%. Aspetto la risposta del Dott. Gigli. Magari potrebbe indicarmi qualche cosa da aggiungere a questa lozione. Modificato 25 Febbraio 2007 da EpSiLoN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 aspettiamo la sua risposta comunque mi sembra gia' veramente ottima se non funziona cosi'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Va bene a parte il glicole che eviterei. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Va bene a parte il glicole che eviterei.saluti Mi scusi dottore magari potrei togliere il glicole ed aggiungere lo spiro al 1% che mi sembra abbia sempre considerato nelle terapie sulle tempie. Quindi avremo: minoxidil solfato 5% ciproterone acetato 1,5% 17 alfa estradiolo 0,08% ketaconazolo 2% spironolattone al 1% alcool 80° q.b. a 100 ml Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 puo' andare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati