Vai al contenuto

Minoxidil 5%+ell Cranell Alpha

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!..volevo sapere se si possono utilizzare queste due lozioni contemporaneamente..magari alternando un giorno il Minoxidil e l'altro l'Ell Cranell alpha...Grazie!!

Sorry per l'ignoranza, ma questo"Ell Cranell alpha" non l'ho mai sentito :blink:

Mi illumini per favore?

Thnx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato su Ebay in Germania..sinceramente sono venuto a conoscenza di questo prodotto leggendo i post nel forum e vista la grande competenza mostrata da alcuni di voi ho deciso di abbinare questo prodotto alla mia consueta cura(Finaseride + Minox 5%)...con questi due prodotti ho ottenuto dei buonissimi risultati ma se si puo migliorare ancora.... :D ...io l'ho pagato 24,50 per due flaconi da 100 ml...se vi interessa vi aggiornerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato su Ebay in Germania..sinceramente sono venuto a conoscenza di questo prodotto leggendo i post nel forum e vista la grande competenza mostrata da alcuni di voi ho deciso di abbinare questo prodotto alla mia consueta cura(Finaseride + Minox 5%)...con questi due prodotti ho ottenuto dei buonissimi risultati ma se si puo migliorare ancora.... :D ...io l'ho pagato 24,50 per due flaconi da 100 ml...se vi interessa vi aggiornerò...

Si mi interessa eccome :bacio:

Sto usando uno stack con base il minox 5% in cui è presente, in quantità molto blanda, questo famoso 17-alfa estradiolo...i capellini ricrescono (3 mesi di trattamento) ma è difficile discriminare il merito fra finasteride, minox 5% e il resto dei prodotti.

Quanto è concentrato il 17-alfa nel flacone della Ell Cranell? Quanto dura il flacone da 100ml?Mi puoi dare il link da cui avere altre informazioni?( x il moderatore: sto solo chiedendo informazioni, se lecito).

Infine: ti dà effetti collaterali nella sfera sessuale?

Grazie di tutto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti