valy Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Ho finito proprio oggi il mio tubetto di spiroderm ma sembra che lo abbiano ritirato dal commercio! Qualcuno di voi sa se esiste un prodotto simile?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Non lo hanno ritirato, non lo fanno più..devi andare sullo spiro del dott. lee mi sa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 16 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 si ma è possibile che in italia non si trovi niente di simile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 purtroppo è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 quando lo avevi acquistato valy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 18 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 circa sei mesi fa! il problema è che non uso la carta di credito per cui non posso ordinare all'estero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati